siii ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!.finalmente è arrivato gohan è sembra fortissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. posta il prima possibile che vai bene così.
Visualizzazione Stampabile
siii ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!.finalmente è arrivato gohan è sembra fortissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. posta il prima possibile che vai bene così.
Nooooo c-17 noooooooo!Vabbè almeno è arrivato ghoan!:)
Evvai finalmente Gohan è arrivato sulla Terra, ma c-17 è morto???!! :-? no!!! nn ha fatto in tempo a salvarlo :cry4:.......?!?
cmq ottimo capitolo ,forza Vegeta vogliamo vedere anche te ssj3:tifa: :tifa: :tifa: :D
Ma nooo, C17 è morto :cry:! Non è giusto...Vai, Vegeta, Goku e Gotenks ridurranno in polvere i servi!! Stupenda l'apparizione di Gohan, anche se mi sembra troppo freddo...vabbé che mica deve essere facile battersi con un mostro del genere, brutto e malvagio come Seafer... Molto molto bravo :D!
Grazie per i commenti, ragazzi! Forse è giunto il momento di esprimere la gratitudine per i fan che mi seguono sempre:
St Jimmy90, che, anche se non si fa sentire spessissimo, è stato il primo ad incoraggiarmi dei miei attuali fan (ha iniziato a commentare già dal primo episodio)
Shadow Trunks, che fa dei commenti a cui tengo davvero, anche per il nostro rapporto di fan uno dell'altro
GoTeo, che, sebbene abbia iniziato a guardare questa ff solo dopo una mia richiesta, si è rivelato un fan dall'occhio critico ed esperto, come se non bastasse molto presente sul forum
Ssj 3, che mi segue assiduamente e sponsorizza la mia ff mostrandola ad altri, oltre a volerne fare un fumetto
Lynd, che è sempre la prima a leggere i miei nuovi capitoli, soprattutto quando posto di sera, e li commenta tutti senza esclusioni
El_blaze94 che, anche se ha iniziato a leggere la mia ff abbastanza tardi, si è rimesso subito in pari ed è diventato uno dei miei fan migliori, con il quale sono riuscito ad instaurare un ottimo rapporto (ci tengo a consigliarvi di leggere la sua ff, uno strano ma splendido miscuglio fra Dragonball e Dr.House...)
Goku ssj3, che in pochi giorni si è letto tutta la mia ff credendo alle buone parole di Ssj 3 e diventando un mio assiduo fan.
Oltre a voi, che meritate davvero dei ringraziamenti speciali, ringrazio anche:
moon knight, che è stato il primo a commentare questa ff ed ad incoraggiarmi, ma tuttavia dopo un po' non si è più fatto sentire
Uomo Tigre, che sta lentamente leggendo i primi capitoli cercando di recuperare (ma dubito che ce la farà se continua così)
gogeta_92, che, dopo una mia richiesta, in due o tre giorni ha letto quasi venti capitoli tentando di rimettersi in pari e presto spero diventerà un mio fan ufficiale.
Spero di aver citato tutti e, se non l'ho fatto, vi chiedo profondamente scusa.
Grazie a tutti per il sostegno che mi date sempre e ricordate che senza di voi Dragonball SP non esisterebbe.
Ringraziandovi di cuore,
Dark Genius
E dopo queste eccezionali parole ,dette su un palco con vista su + di 5000 spettatori ,stringendo un premio ambito da tutti ed alzato al cielo alla fine del discorsohttp://mescal.pixelized.ch/smilies/popopopopopopo.gif ,Dark riceve un un applauso generale di durata 15 minuti e grida di ogni tipo..... " 6 GRANDEEE" - "SEI UN MITO"... e dalle ragazze richieste tipo :- "Ti AMO!!! SPOSAMI" scende dal palco commosso e spinto dai suoi fan a continuare a dare il meglio.
Spoiler:
Bello, vai forza Gohan! Povero 17
Come al solito bel capitolo, sei sempre meglio
Comunque non mi sono mai pentito di seguirti.
Grazie del ringraziamento Dark! Li seguo tutti perché mi piacciono, sei bravissimo e sai trasmettere emozioni. Continua così...
by Lynd :ok:!!
mi dispiace che io non sono un tuo fan, l'altra volta mi volevo mettere in gareggiata ma non c'è la facevo, putroppo sto leggendo quella di schadow trunks e di T.U.M e son gia pronto a dargli ivoti, mi dispiace per non aver letto la tua fanfiction :cry2:, magari alla prossima tua fanfiction.