No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
Visualizzazione Stampabile
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
Me lo chiedo anch'io! :lol: Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!:love:XD:sbav:
ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
ellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd: ce l'hai fatta a registrarti finalmente!!!!!!!:asd:cmq grazie x i complimenti e cerca xò d nn scrivere dei fatti nostri qui capito scemo???:asd: vabbè c s sente su msn grazie ankora:D:D
boia è stupendo qst video.......mmm una volta c proverò a farlo così:DCitazione:
infatti mi cominciavo a preoccupare:asd: grazieeeeeeeeeee trp gentile^_^Citazione:
oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
Citazione:
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop
grazieee:D sto cercando in tt i modi d procurarmelo...e d imparare ad usarlo... grazie ankora!!Citazione:
Me lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
grazie mille bra:D^_^Citazione:
CiuUuU Lady!!!
km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
è veramente 1 bel lavoro!!!!
complimentoni
ciaoooooo
davvero?? grazieee:cute:Citazione:
che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD
via raga....ho quasi finito il fumetto...nn lo so se ce la faccio a postarlo x stase.....ora mi rimetto a disegnare^_^
grazie ankora x i bellissimi complimeti!!!!!
Mi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...
T.U.M
...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? :ggh: No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
In ogni caso, se è un tuo parere personale, touchè.
Guarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.
T.U.M