Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
http://www.sceltacivica.it/doc/58/to...i-incapaci.htm
Leggetevi questa.
Cambiando discorso, parlando con amici e conoscenti mi sto sempre più rendendo conto di come la realtà sia stata distorta dal giochino di Berlusconi e compagnia ladra.
Attribuivano a Monti colpe dichiaratamente attribuite al governo Berlusconi, Monti sembrava il cancro e l'unica colpa dell'Italia. Sto facendo una fatica immane a cercare di raccontargli le cose come stanno, ma sembra siano tutti stati sottoposti ad un lavaggio del cervello.
Condivido. La campagna diffamatoria di Berlusconi funziona anche a sinistra, visto che sebbene continuino ad odiare il cavaliere, in ogni caso quando si parla di Imu, la colpa è di monti, e quando si parla di crisi è tutta stata provocata dall'ultimo governo, e un anno fa si stava benissimo.
-
Nella vita arriva un momento in cui uno dice ABBASTA (cit).
A ste' mummie non li voto manco a pagamento.
So' 40 anni che salgono,tasse,debito pubblico e evasione fiscale.
ABBASTA con le lobby,etc,etc.
Per me possono chiudere qui la campagna elettorale.
Magari voto Grillo,almeno rido.
ps
BERLUSCONI PREPARA UN ALTRO CONTRATTO,ma vaff..........!
-
Citazione:
enzo680
ps
oh vota chi vuoi eh, non voglio certo condizionarti, ma io se votassi grillo piangerei, altro che ridere :D
-
Io resto allibito da alcune cose.
Ieri seguivo su Radio24 la Zanzara di Cruciani. Intervista telefonica a Sandra Murri, giornalista del Fatto Quotidiano, candidata con la lista di Ingroia.
A chiunque avesse un barlume di volontà di votare Ingroia, ascoltatevi l'intervista di ieri.
Poi ne riparliamo.
Il dramma? Gente che non ha mai fatto politica in vita loro, sono già peggio dei politichesi di professsione nel NON rispondere alle domande, e nel produrre fumo.
Abominevole.
Muuurrrrrrriiiiii.
Cruciani&Parenzo, grazie di esistere.
-
Si ma ingroia onestamente secondo me serve solo a rifare una verginità all'idv precipitata nello scandalo. Sono gli stessi identici. I signori no, che pur di dire No, davano ragione persino alla lega. Assurdo. Gli stessi che han fatto cadere anche prodi regalandoci Berlusconi.
-
La zanzara è una bellissima trasmissione anche se Cruciani mi pare esageratamente frettoloso verso alcuni radioascoltatori, ma credo sia necessario per condurre una trasmissione del genere, oltre a far parte della sua personalità da analista.
-
Citazione:
Black Ghost
La zanzara è una bellissima trasmissione anche se Cruciani mi pare esageratamente frettoloso verso alcuni radioascoltatori, ma credo sia necessario per condurre una trasmissione del genere, oltre a far parte della sua personalità da analista.
Mi fanno morire, oramai purtroppo ha perso i connotati di trasmissione di informazione, si sono buttati sullo show caciarone, ma li adoro.
-
Citazione:
enzo680
ps
Su Grillo ho sentito di molta gente che lo voterebbe, alcuni invece sono restii perché non ha un vero programma, come se tutti gli altri partiti hanno sempre rispettato al 100% le promesse e sopratutto hanno seguito per filo e per segno il programma elettorale :ggh:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Su Grillo ho sentito di molta gente che lo voterebbe, alcuni invece sono restii perché non ha un vero programma, come se tutti gli altri partiti hanno sempre rispettato al 100% le promesse e sopratutto hanno seguito per filo e per segno il programma elettorale :ggh:
Ma così è come rassegnarsi in partenza e votare gente che non sa fare il mestiere per cui si propone.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Io se non avesse un programma e volesse ribaltare tutto lo voterei pure. Il problema è che è praticamente un parafascista, dice giusto qualche bugietta, purga il suo partito da chi diverge da lui in opinione, voleva allearsi con casa pound, ed è l'ultima persona al mondo che vorrei come presidente del consiglio in italia.