Che ridere, Beppe grillo ha commentato "Non si era mai visto Santoro ospite di Berlusconi"![]()
Che ridere, Beppe grillo ha commentato "Non si era mai visto Santoro ospite di Berlusconi"![]()
Io a Grillo toglierei il diritto di parola.
Ora Monti ha sparato contro le adozioni dei gay... Fermo restando che nemmeno io sono favorevole, ma era proprio il momento di invischiarsi in queste cose con il paese che va a scatafascio e inimicarsi così parte dell'elettorato?? che palle...
Auto-gol pazzesco. In questo momento di crisi sarebbe forse meglio concentrarsi sull'economia e sull'organizzazione del paese, non su aspetti squisitamente etico-morali.
Certo, il che non significa che vadano taciuti o ignorati. Parlane.... ma magari glissa, resta un pò fumoso, e prendi un pò di tempo prima di attirarti l'ira funesta delle associazioni Gay.
Comunque, per tornare al discorso Santoro, Ilaria D'Amico ha dimostrato quanto non ci sia bisogno del "blasone" anti-berlusconi per fare un'intervista in cui mettere in difficoltà il Cav.
Non so se qualcuno qui l'abbia vista su Sky, ma i commenti sono unanimi nell'affermare che la d'Amico è stata in grado di mettere in difficoltà Berlusconi, portandolo ad arrancare, a contraddirsi, e "udite, udite!!" al SILENZIO.
Smacco verso quei pseudo-giornalisti faziosi e pomposi, brava la D'Amico. consiglio a tutti di cercare in rete il video, godetevi una prova dignitosa di come si può mettere alle strette Silvietto, che al termine della trasmissione ha ammesso la "sconfitta".
forse anocra pochi contenuti, ma il modo con cui la d'amico ha risposto a certe frasi di Silvio può essere d'esempio per il futuro..
Ultima modifica di foppa21; 17-01-2013 alle 16:58
Ed io che pensavo che la D'amico si prostituisse in diretta.
Per carità, non stiamo parlando di un premio Pullizter, o di chissà quale intervista profonda o contenutistica (d'altronde l'intervistatrice è una che si occupa sempre di sport..), ma quantomeno dimostra come si possa tener testa al Cav senza dover sbraitare come matti.
http://www.sceltacivica.it/doc/58/to...i-incapaci.htm
Leggetevi questa.
Cambiando discorso, parlando con amici e conoscenti mi sto sempre più rendendo conto di come la realtà sia stata distorta dal giochino di Berlusconi e compagnia ladra.
Attribuivano a Monti colpe dichiaratamente attribuite al governo Berlusconi, Monti sembrava il cancro e l'unica colpa dell'Italia. Sto facendo una fatica immane a cercare di raccontargli le cose come stanno, ma sembra siano tutti stati sottoposti ad un lavaggio del cervello.