raga, lo sfogo fa parte della frustrazione che ho provato, spero non si offenda nessuno
Visualizzazione Stampabile
Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva :asd:
EZIO!
Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato
Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.
Ultimate team è na gran c******a
Ma come, io che ho una squadra penosa vado a sfidare uno che ha "affiatamento a 100" una o due carte d'oro...i giocatori poi erano velocissimi. MA DAI, come si fa -,-'
Con L'udinese si prosegue, ma oggi mi sembra troppo facile, i difensori avversari sembrano imbambolati 0.o non mi ricordo che era cosi facile ieri FIFA. Ho controllato le impostazioni, ed erano settate a campione, ho segnato nei primi 5 minuti ma niente obiettivo .-. Sto fatto non lo capisco.
Ho controllato tutte le opzioni, ma tutte erano settate a campione...
Oggi è stata na nerdata abbastanza strana
Vabbè comunque aggiorniamo un po'
Udinese che in europa si ritrova a 11 punti, con il tottenham a 10. Partita pareggiata con una squadra che adesso non ricordo, gol di Perbet.
Dopo l'europa c'è la Serie A, vittoria schiacciante per 2-1 contro la Lazio, una lazio abbastanza stanca con difensori inesistenti :asd: Poi il Milan, pareggio che mi va anche abbastanza bene, il milan ha una squadra nuova rispetto alla stagione scorsa.
Io ho impattato con lo Stoke, perdevo 2 a 0 e sono riuscito a prendere un 2 a 2. Poi ho vinto con l'Arsenal e il Liverpool in campionato... In League Cup sono uscito in semi con il Liverpool schierando le riserve. La parte natalizia in inghilterra è una schifezza :ggh: 3 partite in 6 giorni, poi si mettono pure le ripetizioni della coppa se pareggi :ggh:
Ora devo giocare con il Tottenham primo in classifica a +2, ho anche il Man Utd a +1 :sconvolt: Ho chiesto Bale al Tottenham che non ha voluto cederlo e per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro, ora vediamo se rimangono a +2 :asd: :ggh:
hahaha grandissimo :asd:Citazione:
per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro
Questa sarà l'ultima stagione con l'Udinese, il campionato italiano si è impoverito, non ci sono più campioni.