Quello più funzionale sarebbe un tipo alla Elia (non propriamente Elia).
Visualizzazione Stampabile
Quello più funzionale sarebbe un tipo alla Elia (non propriamente Elia).
ieri sono usciti i nomi i carlos eduardo ed barnetta: il primo mi sembra simile ad elia ma il prezzo é sparato, mentre barnetta non l'ho mai visto
Ed è così infatti ma io son d'accordo. A noi serve un esterno che ti crei la profondità sapendo giocare sia esternamente che internamente e non è Vargas il quale invece è esterno classico da 4-4-2 vincolato alla fascia. Vargas sarebbe andato bene per Delneri.
Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.
riguardo i nomi che circolano, ramirez, eduardo, vargas, elia, barnetta mi chiedo se non fosse stato meglio tenere giovinco che mi sembra proprio il giocatore ideale DI conte.
@darkito: pepe se l'é meritato il riscatto sputando sangue sul campo e rendendosi molto utile, anche se non vale tutti quei soldi spesi. motta non ha ragione di esistere punto.
Iaquinta si è fatto di nuovo male, fastidi muscolari. Non parteciperà al Trofeo Tim.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59724
Che bella Juve, che meritava ampiamente di vincere entrambe le sfide.
Che (semi-)esordio di Vidal. :D
Le amichevoli estive è quesi sempre meglio perderle principalmente per 2 motivi. Sia per far si che i calciatori non si sentano già pronti e forti per quindi allenarsi meglio nel precampionato e sia per far si che la società sià più motivata ad intervenire sul mercato.
Vidal si sapeva fosse forte, l'importante è non spostarlo dalla sua posizione.
Sì, ma infatti non è la prestazione in sè che mi ha soddisfatto ma il fatto che si sia intravisto il famoso gioco di Conte in verticale.
Per Vidal sono abbastanza fiducioso, tutti ne hanno parlato bene e tutti affermano che abbina a grande corsa e dinamicità, una buona tecnica. Un giocatore veramente completo a detta di tutti. Stasero non ho visto giocate che abbiano potuto far dubitare della sua bravura tecnica, comunque.
E poi non dimentichiamoci che ha giocto prima da trequartista in un 4-3-3 sperimentalissimo e concretamente fallito e poi come esterno. Per me può essere un grande acquisto in relazione al suo costo.