Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redraven
io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo ;)
semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso.
Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga :asd:
-
-
Citazione:
loaldnt
semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso. Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga :asd:
si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...:)
-
Citazione:
redraven
si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...:)
ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato :)
-
Citazione:
loaldnt
ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato :)
fine... I'll spend there xD thank you!
-
Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
-
Nooo!
Quanto sarebbe ora?
-
Citazione:
MrNinty
Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
io stavo aspe i primi di gennaio per prendere la ultimate da forza 3 dall'inghilterra e ora mi scrivi ciò? mi hai rovinato il capodanno xD
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Nooo! Quanto sarebbe ora?
Se non erro al 14%.
-
Erravo, ora è al 17,5 %, *un piccolo aumento che però fa sempre male :(