grazie comunque sono proprio sbalordito che siete riusciti a scrivere 227 pagine per un solo gioco
Visualizzazione Stampabile
grazie comunque sono proprio sbalordito che siete riusciti a scrivere 227 pagine per un solo gioco
Osiride ma quanti anni hai?
osiride mi puoi dire come si possono creare le armi per la chavue- souris????????????????????????????????????????? perche non sono per niente facili da combinare
ciao ragazzi sn nuovo di qui e voglio ringrazirvi per gli ottimi suggerimenti ke mi sn stati molto utili ma avrei anke io qualke domanda anke io sto giocando a castlevania e l'ho anke quasi finito ma nn mi è kiaro cm si ruba .. ho capito ke devo aspettare ke il cursore si faccia viola e poi la mossa finale cn cerkio ma il mio problema è ke nn so cm si faccia a far uscire qst cursore aiutatemi grazie
ragazzi avrei 1 altra domanda cn il d.i da battaglia c'è 1 abilità ke nn riesco a prendere in nessun modo qll della seconda evoluzione a dx oltre a pressa fisica ce ne sta 1 altra cm si fa a prendere??
grazie trevor dell'aiuto ora ci proverò...anke se nn credo mi sia utile qst tecnica avendo già finito tutte le mappe al 100% .. avrei bisogno di 1 altro aiutino anke nel mago c'è 1 abilità ke nn rieso a prendere la terza evoluzione a dx mi sembra qll cn il bastone di capra cm posso fare??? grazie mille
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere come si uccidono gli scheletri di sangue liv.5 quelli ke si ricompongono sempre grazie in anticipo per il vostro aiuto ^^ aspetto vostre notizie