Certo, ma la Juve ora come ora l'ultima cosa di cui ha bisogno è una scommessa.
Visualizzazione Stampabile
Certo, ma la Juve ora come ora l'ultima cosa di cui ha bisogno è una scommessa.
Del Neri è un buon allenatore, ma quest'anno la Sampdoria a me non è piaciuta granchè. Tranne il primo mese in campionato e alcune partite giocate molto bene, per il resto non mi ha mai fatto vedere molto dal punto di vista del gioco. Poi i risultati sono arrivati perchè là davanti hanno dei giocatori che la mettono dentro e in molte partite hanno avuto anche una dose di culo incredibile.
Comunque bisogna tener contro del fatto che se la Sampdoria arrivasse in Champions, non so fino a che punto Del Neri voglia sacrificare questa possibilità in favore della Juventus.
Beh però con la Samp rischia di essere una comparsata, mentre arrivarci con la juve, hai la possibilità di farti notare.
We, ma parliamo della Juventus, eh, non della Caivanese. Penso che a prescindere un allenatore farebbe carte false per approdare in una simile società.
Sicuramente, però anche la possibilità di giocare la Champions è un'ipotesi allettante. Poi arrivando a Torino, Del Neri avrebbe addosso una grande pressione e una situazione societaria non ancora definita. Però alla fine concordo con voi, volevo solo mettere in luce questo aspetto...
Se tutto va bene, la Champions penso che potrebbe giocarla anche lui fra un anno, non si trasferisce in una squadra di media classifica. Perciò penso che l'elemento Champions conti davvero poco.
ma hiddink che fine ha fatto?? non si potrebbe puntare su di lui ?