Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
A quanti sei?<.<
25 ;D
-
CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro) :gha:
Il gioco col cazzo che lo compro,ma al free try penso che non rinuncerò :asd:
-
Citazione:
greatfede
CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro) :gha:
Già. Il mio download doveva essere già finito, ma Steam ha deciso di stopparlo senza motivo. :|
-
Citazione:
greatfede
Ma il free try non lo avevano già fatto un mesetto fa?
Comunque MW2 non lo tocco nemmeno con un bastone. Più che altro vorrei il primo.
-
Il re degli fps online:
http://www.xfire.com/video/2a39f5/
Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si può nemmeno considerare come gioco con una componente online...
IW.net di merda...
-
Citazione:
greatfede
Il re degli fps online:
http://www.xfire.com/video/2a39f5/
Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si può nemmeno considerare come gioco con una componente online...
IW.net di merda...
Ecco perchè non lo provo nemmeno gratuitamente :D
-
Ma io mi chiedo,è mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby? :|
-
La cosa peggiore poi in queste interminabili attese era ascoltare dei tizi con voci da lattanti che minacciavano "I'll nuke you all, noobs!"
Con sommo disprezzo e alterigia, ribadisco che sto gioco è per minorati mentali.
-
Citazione:
Darkito
Ecco perchè non lo provo nemmeno gratuitamente :D
lol me ne guardo bene anch'io XD
scaricare 11 e passa GB di roba per poi fare così... ma che si fottano pure per quanto mi riguarda
-
Citazione:
greatfede
Ma io mi chiedo,è mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby? :|
2 minuti e 32 secondi?
Tu hai iniziato tardi a fare il video, mi sa che eravamo già lì da un po'.
Tra l'altro, avete presente quando apri Steam in game che ti dice, nell'ultima casella in basso a destra, il tempo di gioco della sessione attuale? Ecco, il mio è arrivato a 12 minuti prima che riuscissi a trovare una partita.
Lo volevo, prima o poi, comprare, ma queste prove gratuite mi faranno risparmiare un bel po' di soldi.
ps. Tra l'altro io non vi sentivo parlare, né vedevo l'immagine dell'audio quando parlavate.
-
Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino :sisi:
-
Citazione:
Altheizzo
Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino :sisi:
e quale sarebbe la differenza?
-
Citazione:
c1cc10
La rete è più stabile, ed è proprio ottimizzato per console.
Su PC lo vedo ingiocabile, per come è fatto.
-
Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
-
Citazione:
c1cc10
Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.
-
Citazione:
c1cc10
La maggior differenza tra la versione console e la versione PC è che... non ci sono differenze. :asd:
Probabilmente i consolari sono abituati alla lamerate fin dai tempi di cod4. <.<
-
Citazione:
Altheizzo
Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.
No, non è schifoso, è cacca pura.
E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non è altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.
E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi :)
-
Evviva IWNET!
http://www.xfire.com/video/2a4113/
Tralasciando la carica nucleare che fa in modo che non si capisca un cazzo, guardate come si lagga bene. :D
-
Citazione:
c1cc10
No, non è schifoso, è cacca pura.
E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non è altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.
E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi :)
Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
Buono.
A me piace, e non si può negare che è un ottimo gioco, e che su console è fatto meglio.
La struttura di gioco è ottima, e se in un gioco una certa azione è da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne è un ottimo portabandiera.
Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
Comunque sì, la pensiamo in modo diverso.
Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse :)
-
Citazione:
Altheizzo
Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
Buono.
A me piace, e non si può negare che è un ottimo gioco, e che su console è fatto meglio.
La struttura di gioco è ottima, e se in un gioco una certa azione è da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne è un ottimo portabandiera.
Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
Comunque sì, la pensiamo in modo diverso.
Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse :)
Minimo cambiamento?
Altro che minimo cambiamento,quello di Infinity Ward è stato un passo falso enorme e che spero sinceramente non succederà mai più.