Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Prima parto con le esclusive; ce ne sono un paio (dead rising e L4D) che ho mancato e mi piacerebbe giocare. Oddio, L4D c'è anche per PC, ma nelle scene caotiche (ovvero il succo del gioco) scatta inesorabilmente.
dead rising??fra un po esce il 2 lo sai?e poi e un po bruttino,mentre le esclusive tipo gow e halo in 10 giorni le finisci,ma te la tieni la ps3?
-
Citazione:
giopavala
dead rising??fra un po esce il 2 lo sai?e poi e un po bruttino,mentre le esclusive tipo gow e halo in 10 giorni le finisci,ma te la tieni la ps3?
Sì, alla fine la tengo, se compro l'xbox lo faccio del tutto come qualcosa a parte, conservando il meglio che mi rimane su PS3.
A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.
-
Citazione:
filo23
Sì, alla fine la tengo, se compro l'xbox lo faccio del tutto come qualcosa a parte, conservando il meglio che mi rimane su PS3.
A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.
:eh: allora vuoi spendere 200 euro per dead rising?ma prenditi il wii e giocati quei capolasvori di zelda e mario galaxi!
-
Citazione:
giopavala
:eh: allora vuoi spendere 200 euro per dead rising?ma prenditi il wii e giocati quei capolasvori di zelda e mario galaxi!
Già fatti...:D
-
Citazione:
filo23
Già fatti...:D
ti puoi giocare madword,mario kart,e tutti quei horror che ha,oltre agli altri bellissimi giochi in arrivo,voglio dire comprarsi la x360 per dead rising ma sa di ridicolo,senza contare che dead rising ce anche su wii
-
Citazione:
giopavala
ti puoi giocare madword,mario kart,e tutti quei horror che ha,oltre agli altri bellissimi giochi in arrivo,voglio dire comprarsi la x360 per dead rising ma sa di ridicolo,senza contare che dead rising ce anche su wii
Ma voglio dire, usciranno dei bei giochi anche per 360 in futuro no? :asd:
Il Wii l'ho già avuto, mi sembrerebbe più ridicolo comprare una console già giocata per dei giochi che alla fine non mi piacciono (ho giocato anche Mario Kart, e al di fuori di Mario e Zelda, su Nintendo mi piace poco altro).
PS: e poi dai, lo sappiamo un po' tutti che l'xbox ti sta sulle balle :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
giopavala
entro il 10 luglio prendo la xbox360elite+gears,dmc4e forse assasins creed al 85%,costo dell operazione 190 euro+folklore,che ne pensate?
sei sicuro filo che mi stia nelle balle?:lol: io ti voglio solo consigliare bene,poi fai quello che vuoi i soldi sono tuoi e vedi tu come spenderli
-
avere ps3 e 360 fa comodo :sisi: puoi avere le esclusive, per la cronaca modern warfare 2 e i giochi multipiattaforma lo prenderai su ps3 o su xbox??
-
Citazione:
cj altair simpson
avere ps3 e 360 fa comodo :sisi: puoi avere le esclusive, per la cronaca modern warfare 2 lo prenderai su ps3 o su xbox??
chiedi a me?
-
a me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione :lol:
-
Citazione:
ranmyzer
a me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione :lol:
hai letto il mio post?
-
Citazione:
ranmyzer
:lol: e chi non c'è la con le multinazionali :lol:
giopavale vuole questo
-
Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi :ggh:
PS: lopi è troppo bella l'immagine :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi :ggh:
una console in più non fa mai male :sisi:
cmq per l'immagine qui ci sono quelle fatte da olimpo i migliori loghi http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=427&hl=logo
qui dove c'è un po' di tutto http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=134&hl=logo
-
Citazione:
cj altair simpson
:lol: e chi non c'è la con le multinazionali :lol:
giopavale vuole questo
troppo simpatico:lol:
-
Citazione:
filo23
se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla:sisi:
-
Citazione:
giopavala
se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla:sisi:
BHE è VERO PERCHè NON HAI IL disco fisso ma la memory quindi non puoi scaricare niente, che hai la memoria piena :P e poi non è hd
-
Non per essere pignolo ma un mio amico ha fatto la tua stessa cosa, si è comprato una XBOX per 2 giochi perchè non aveva niente da giocare, l'ha usata per 10 giorni ed ora è lì a fare la polvere.
-
Filo, e andare al mare?! O in piscina?
(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
-
Citazione:
IAmJack
Filo, e andare al mare?! O in piscina?
(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
Eheh, non è così facile :asd:
La Ps3 comunque non verrà venduta, nemmeno così tanti giochi, se non riuscirò a raccimolare abbastanza per l'xbox, allora la lascio dov'è e mi tengo la ps3 e basta.