Bellissimo disegno!Fa molto ridere!Anche se non ho mai letto la suppongo bellissima storia di Final Goku...
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo disegno!Fa molto ridere!Anche se non ho mai letto la suppongo bellissima storia di Final Goku...
il pesce è pesce nn è carne. dovresti saperlo. il giorno santo in cui nn si mangia carne si può mangiare il pesce. questo è uno dei dilemmi ke mi sn posto anke io, ma il pesce si definisce da solo :asd: nn sò ke dirti.
cmq ritorniamo al dunque. questa è una delle tue solite fan art comike ed allo stesso tempo belle.
bravissima. :bravo: :bravo:
Ps. dv nn batte il sole? kissà dove? :lol:
bello,GT!
Per Natale aspettavo un disegno che superasse gli altri ed eccolo arrivato :lol:
Molto simpatica la scenetta.Non sapevo che i Guardiani del Limbo credessero in Babbo Natale :lol:
Perchè? Tu non ci credi? o_O
Moooolto carina! XD
Ah-ha! Bardack! Che saiyan! :as: Ecco che il detto: "La mela non cade mai troppo lontana dall'albero!"- si rivela nuovamente veritiero! :lol:
U_u questa curiosità sulla carne di demone la ignoravo! :lol:
Woaw! Bellissimo, brava GT!!! :D
Bellissimo disegno GT. :)
fantastico xD
Vi presento la mia ultima trovata, realizzata anch'essa a tempo di record, con la differenza che...mi piace il risultato! Trovo di esser riuscita, sebbene in parte, a rendere bene la scena originale in questione!
Un fumetto a colori è quello che ci vuole. La mia idea prevede una manciata di pagine che serviranno a mostrare come Bardack, dopo la sua morte, ha raggiunto il suo posto tra i guardiani del Limbo ( per lo meno, come lo immagino io. Sarà uno spasso). La cosa si prospetta succosa, e l'inizio non penso sia da meno, voi che dite?
http://img267.imageshack.us/img267/9412/bardack2ok7.jpg
Che figata! Hehehe! GT è avanti!
Final Goku si diverte a riempire i buchi lasciati da Toriyama!
GT si diverte a riempire i buchi lasciati da Final Goku! :asd: