salve a tutti..ma per giocare on line con monster hunter freedom 1 come faccio????cosa devo prendere x connettermi ad internet??in modo comunque che se poi dovessi passare al 2 o al unite non ci siano problemi....grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti..ma per giocare on line con monster hunter freedom 1 come faccio????cosa devo prendere x connettermi ad internet??in modo comunque che se poi dovessi passare al 2 o al unite non ci siano problemi....grazie in anticipo
Ciao a tutti. sono al liv ***** della capa che spadone mi consigliate per questo liv???
più ke spadone io ti consiglio la katana ferro e i suoi potenziamenti,duals come gli artigli ceanataur e un arco ke abbia almeno 120 di attacco. spadone invece nn te lo so dire perkè io nn lo uso mai.......scs.
BIG Z come hai fatto a sbloccare la mix del rajang?????? XDXDXD
La mix la sblokki qnd arrivi alle missoni di levello ********* :cannabis:
dany purtroppo le katane non me piacciono le usavo dato che nel 2 avevo l' autentica aff. demoniaca... vorrei uno spadone...
fatto duo blangonga e diablos ora tigrex nel deserto
raga a k punto siete voi io ultime mix del gatto e gc7 voi?
X CHIEF96: prova a farti agito tigre oppure lama nera
come c**** fate a sbloccare quelle m****** di missioni del gatto di m****.??????? XDXDXDXDXD
dany x le mix del gatto devi fare quasi tutte le ultime mix della vekkia e poi se sei bravo t sblokka anke i 2 gattini (rajang) xd
le ultime missioni della vekkia.... partendo da quale livello di missione?????