-
Member
We, ho pigliato mh unite sabato; ho appena distrutto il khezu, che arma mi consigliate per l'urgente liv 4 e le mix liv3? uso principalmente doppie lame...
Edit: arma trovata potenzio le lame giaprey+ a neve velenosa
Ultima modifica di CHIEF96; 17-11-2009 alle 15:10
-
consigliatemi come battere l akantor in 2 senza cheat
-
io sto facendo passi da gigante!!!
oggi ho ucciso il mio primo gravios, ieri ho cacciato il lunastra, consiglio vivamente di farvi le duals con i materiali tigrex perché sono una bomba!!
-
-
Member
-
raga akantor ditemi qualkosa
-
Il Re vivrà per Sempre
Prima cosa: Online ci si gioca solo su kai.
Seconda: non sparate boiate per favore, su mhf 1 le doppi lame non ci sono nemmeno..
Per l'akantor vacci con elemento drago, colpisci allo stomaco più che puoi e dopo l'urlo mena in faccia. se sei in difficoltà usa le lampo, anzi, sfruttale per infilarti sotto di lui e menare come un fabbro. Da solo si può fare tranquillamente con la katana drago combustione e l'armor di tigrex S.
-
Member
X CHIEF96 : per il gypceros usa una katana con elemento fuoco, mettiti sotto la pancia e come dice jackson.....pikkia come un fabbro.!!!!!
ps. devi solo stare attento ai lampi. porta con te antidoti,pozioni (materiali per farli se proprio nn ce la fai), e delle bombe lampo più il materiale se lo vuoi trucidare senza dargli un attimo di tregua..... io ho fatto così.......
X jackson : vedi ke le doppie lame in mhf1 ci sono e io le ho anke fatte solo ke fannno skifo se nn te le potenzi.
come faccio a sbloccare il duo rajang. ??????????????????
Ultima modifica di dany596; 20-11-2009 alle 20:23
-
Junior Member
A k elemento e debole il rajang?
-
Member
il rajang mi sembra ke sia debole contro il ghiaccio..... correggetemi se sbaglio...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum