Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
con il fatto che nessuno rimane al 70 per molto tempo, chi ci rimane può fare il pro con l'ak :sisi: 47 19 con ak in skidrow a dominio(persa)
appena iniziato il 7mo prestigio cmq l'ak è una grand'arma ma fa un rumore da giocattolo rispetto a quello di cod4.
Cmq non sarà un bel punteggio 47-19 :sisi:
un bel 47-1 with tactical nuke:asd: quello è un punteggio anche se in skidrow è impossible visto che stanno tutti al chiuso
-
ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope
-
oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento:lol:
giocate in pubblica
@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini :asd:
Per i no scope invece io faccio così http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio:sisi: in cod4 invece va meglio la prima di tutte
-
Citazione:
cj altair simpson
oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento:lol:
giocate in pubblica
@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini :asd:
Per i no scope invece io faccio così
http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio:sisi: in cod4 invece va meglio la prima di tutte
dovrei girare la visuale velocemente??
-
ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!
-
Citazione:
cj altair simpson
giocate in pubblica
Era Dargil che mirava....:stralol:
Comunque, la mia azione, in invasion,"alla Rambo" è stata epica....
-
Citazione:
squall
ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!
cod6 a veterano è facilissimo
un gioco dove le granate dei nemici erano isopportabili era cod5, i tedeschi lanciavano 10 granate al secondo dietro il tuo riparo, l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva:lol:
-
ho ricominciato il prestigio però finendo tutti gli accessori dell' ak. è una brutta bestia ricominciare tutto daccapo tutto e sembra che diventi una pippa a ricominciare il prestigio perché devi skillare le armi D:
-
Citazione:
cj altair simpson
l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva:lol:
anche te facevi così?? lol
-
Citazione:
Roscio360
ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope
allenati per un po' nel museo....io ho iniziato sparando a McTavish e Price:asdevil: