Visualizzazione Stampabile
-
Che siano preliminari o meno, spero che la squadra faccia di tutto per uscire quanto prima, senza darlo troppo a vedere: non sia mai in qualche provvedimento della UEFA.
Giusto per parlare di calcio, cosa che da tempo non si fa per e nella Juve: perchè l'ostracismo di Zac nei confronti di Candreva? Io lo vorrei riscattato per l'anno prossimo, a me è sempre piaciuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Con i risultati di oggi, la Juve è matematicamente fuori dalla corsa Champions.
ma và? scherzo ovviamente!:)
Citazione:
Alberto178
Lo so bene, va detto che, chi tra Sampdoria e Palermo raggiungerà il quarto posto se lo sarà meritato, al contrario della Juve, per la quale, a questo punto, il sesto posto, sarebbe già tanto, come aveva detto venerdi Chiellini.
esatto:ok:
Citazione:
Lorenzo GOV
Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
daccordo con te,ma comunque io insisto Diego via,grazie!:ok:
p.s@ red, ho imparato dopo 1 anno la funzione multi quote,non l'avevo mai notato!
-
Citazione:
Alberto178
Mi sono spiegato male, volevo dire che sarebbe meglio(nel caso di settimo posto) farci eliminare subito. Come siamo ridotti, siamo qui a sperare che la Juve perda...
Si sa come la penso... per me ''farsi buttare fuori'' non è concepibile, per sportività. Perdere apposta o ridurre l'impegno, per me, è segno di mancanza di fair play nei confronti delle altre pretendenti. Ma tant'è...
Ma se la squadra vedrà davvero un Benitez in panchina e un mercato fatto con un budget adeguato e fatto da persone nuove, perchè non è pensabile poter invece lottare in maniera seria questa volta sui due fronti?
-
Ma perchè sinceramente il secondo fronte è appetibile quanto "il terzo che nemmeno citi", aka Coppa Italia.
-
Citazione:
michele longobardi
Si sa come la penso... per me ''farsi buttare fuori'' non è concepibile, per sportività. Perdere apposta o ridurre l'impegno, per me, è segno di mancanza di fair play nei confronti delle altre pretendenti. Ma tant'è...
Ma se la squadra vedrà davvero un Benitez in panchina e un mercato fatto con un budget adeguato e fatto da persone nuove, perchè non è pensabile poter invece lottare in maniera seria questa volta sui due fronti?
Sulla sportività hai ragione, é che temo che l' Europa League potrebbe rovinarci il campionato. Poi se andasse davvero come dici tu(preparazione, acquisti, ecc.) anch' io proverei a lottare su tutti i tre fronti, anche la Coppa Italia.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma perchè sinceramente il secondo fronte è appetibile quanto "il terzo che nemmeno citi", aka Coppa Italia.
Se la vinci, vinci una competizione europea (minore) ma comunque una competizione europea dopo anni di digiuno
-
Citazione:
michele longobardi
Se la vinci, vinci una competizione europea (minore) ma comunque una competizione europea dopo anni di digiuno
Se non rovina il campionato(intendo non arrivare tra i primi tre), sono d' accordo, é comunque una buona competizione, certe squadre sono forti, ed é stata migliorata quest' anno come formula e presentazione. Ma anche la Coppa Italia, se la Juventus vincesse la "decima" potrebbe far mettere, dico sul serio, sulle maglie una stella d' argento a simboleggiare le Coppe Italia vinte.
-
Champions addio ma almeno proviamo ad andare in Europa League...
-
Andiamo ragazzi, l'Europa League sarebbe comunque un traguardo molto importante per chiunque. Non ci sono solo mica squadre-pippone eh? IO punterei di più su questa il prossimo anno, che sul campionato!!
-
Zitto tu, che la ruota gira. :lol: