Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Latan sta venendo bene!
Hmm! Come sfondo... be visto che ci sarà anche Ani... si potrebbe fare qualcosa in relazione alla dimensione demoniaca! Che so qualcosa di tetro o magari uno sfondo fiammeggiante... secondo te come andrebbe?
O anche un'accennato campo di battaglia... anche se forse è dura!
Dunque...la mia idea è un po' particolare. Se riuscirà come vorrò io, avremo uno sfondo, e una parte di disegno trasparente che prenderà il colore dello sfondo del forum, apparendo quasi come uno sticker. Ma ciò che voglio rendere al centro, è la differenza che c'è tra Latan e Ananke. Dunque, qualcosa che concerne la luce dalla parte del "Flagello Divino" (Luce??! Ananke??! Oh, beh, si parla di persone tutto sommato buone). Viceversa, quando disegnerò Latan alle spalle di Ananke, ritrarrò qualcosa che potrebbe rappresentare l'angelo caduto.
Citazione:
supersaiyan_st
latan è carino.Siccome tu dici che dobbiamo commentare in maniera diversa,allora ti dico che secondo me l'occhio insaguinato di Latan,deve essere più visibile :asd:
Oh, ora cominciamo a ragionare! Dunque, dato che l'occhio di Latan è guercio, prendo comunque il tuo consiglio alla lettera, rendendolo più visibile.
-
Beh se mi dici che personaggio è Latan forse posso suggerirti uno sfondo adatto.
-
Chicca di Halloween
Citazione:
Creed
Beh se mi dici che personaggio è Latan forse posso suggerirti uno sfondo adatto.
Volendo usare un eufemismo:
Ad ogni modo, ho tirato giù una bozza di sfondo. Non è che qualcuno ha per caso a disposizione l'immagine di un'orda di demoni all'orizzonte che si rivolgono verso lo schermo?! Perchè sarebbe proprio l'ideale!:D
Al momento è molto poco, ma che dite?
http://img293.imageshack.us/img293/3...sfondo2yp5.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/7...sfondo1uf7.jpg
Dimenticavo una piccolissima chicca. Per Halloween prevedevo un disegno piuttosto impegnativo, ma Lucca Comics mi ha impedito di mettermici a fondo ( a dire il vero non l'ho mai iniziato :P ). Dunque è nata una mini storiella in collaborazione con l'idea iniziale avuta da C18-Crilin-Forever. Metto solo un paio di immagini. Sapete riconoscere il personaggio tratto dal libro/film in questione? (Suuu, è facile!)
-
Jekill/Hyde? :lol:
Cmq lo sfondo mi pare carino, vedo se riesco a trovarti l'immy ^^
-
Non mi viene in mente... :nono:
-
un Hallowen passato male, senza dolci, ne una richiesta di dolcetto e skerzetto, la festa è passata senza divertimento cm se la festa nn esistesse. Allora fai cm Crili, una doppia identità, una demoniaca apposita x la festa, e una da pelato. tu quale sceglieresti ?
Questo prodotto nn lo si puo usare al disotto dei 60 anni, se sei astigmatico puo avere sulla tua personalità risvolti gravi. Questo prodotto è in collaborazione con: Neochirurgia del cervello andata male.
PS.
-
Citazione:
Xian
Jekill/Hyde? :lol:
Esatto, brava! ^_^
@Gohan96: non saprei. Come Hyde e Jeckyll, le due personalità sono contrapposte. Ossia, uno buono e gentile, l'altro estremamente violento e malvagio, nonchè disgustoso. Dunque è dura scegliere! Nel dubbio, sceglierei magari quello meno pericoloso! XD
Dopo molta pazienza, ho quello che dovrebbe essere il risultato finale sul disegno di Latan. Come potete vedere, il risultato è piuttosto insolito: Non ha sfondo, si adatta a quello del forum o il sito dove viene postato! Bella idea, no? XD L'idea dello specchio rende possibile la realizzazione del lato B, ossia la medesima cosa, dal punto di vista dell'altro personaggio.
Anche se per ora lo considero come un "prototipo" finale, in attesa di pareri e ulteriori consigli. C'è di sicuro una cosa che non mi convince del tutto: Lord Ananke (per quel poco che si vede). Ma come ho detto, è in fase di restiling, dunque non è definitivo.
http://img230.imageshack.us/img230/7959/latanrq8.png
-
Ah, sì... mi ricordava qualcos'altro altro a Dr.Jkll. e Mr.Hide ù.ù ...
Bellissimo l'ultimo, brava!! :ok:
-
Beh l'hai detto tu stessa che non è ancora definitivo...
Però non mi soddisfano minimamente i vestiti di Ananke(brutti brutti brutti, specialmente la manica), e la capigliatura ha ancora qualche punto debole(non saprei dirti cosa di preciso, ma mi suona di già visto)
In alcuni punti Latan è scontornato dal resto del disegno, ma penso sia solo un errore provvisorio
Per quanto riguarda lo sfondo...l'idea dell'orda di demoni non è male, ma così sfocati e stilizzati rende poco o niente, oltre a dare un'idea sbagliata di ciò che dovrebbe essere un gruppo caotico di demoni(troppo ordinati)
Bellissime le ali
-
Citazione:
Il Nicco
Però non mi soddisfano minimamente i vestiti di Ananke(brutti brutti brutti, specialmente la manica), e la capigliatura ha ancora qualche punto debole(non saprei dirti cosa di preciso, ma mi suona di già visto)
Effettivamente i vestiti di Ananke non sono ancora sistemati, e al momento non ho la minima idea di come fare (vedo un po' cosa riesco ad elaborare, ma se avete qualche idea, l'ascolto più che volentieri). Anche i capelli, sono venuti un po' troppo mossi per i miei gusti (Ananke ha i capelli lisci, anche se ora li tiene corti), forse sanno di già visto perchè quella è in effetti la stessa capigliatura che utilizzavo in precedenza. Anche quello, vedrò di sistemare come posso.
Per l'orda demoniaca, mi metterò a usare un po' di sfumature di colori, se non altro per renderli più omogenei.
Edit:
Ho modificato un po' il disegno, aggiungendo dei dettagli e costruendo quella che potrebbe essere l'armatura di Ananke (per il poco che si può vedere). Non è un granchè, ma non me la cavo molto bene con le armature in generale. Tra l'altro, devo ancora sistemare l'orda demoniaca, e altre cose.
Ho aggiunto anche un palmo della mano disteso, come incitazione ai demoni a farsi avanti. Ora che ve ne pare? Meglio o peggio?
http://img380.imageshack.us/img380/6...kearmorlx0.jpg