Visualizzazione Stampabile
-
Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
sono quelli vecchissimi
-
Citazione:
giopavala
non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
sono quelli vecchissimi
Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? :asd: C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi ;)
-
Citazione:
Batman AA
Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? :asd: C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi ;)
quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente:asd:)
-
Citazione:
Dargil94
quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente:asd:)
Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi :sisi:
Se sei ESTREMAMENTE fortunato, 40 euri è il prezzo a cui trovi le copie usate da Gamestop. E credo sia l'unico modo umanamente concepibile di trovarlo a un prezzo del genere
-
Citazione:
Batman AA
ah,ti volevo solo avvisare:asd:
-
Citazione:
giopavala
ah,ti volevo solo avvisare:asd:
:ahsisi: comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
-
Citazione:
Batman AA
:ahsisi: comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
Io sì.
Una sola parola: compratelo:ok:
-
Citazione:
foppa21
Io sì.
Una sola parola: compratelo:ok:
Io ora non posso :asd: sono in missione speciale :look:
Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
-
Citazione:
michele longobardi
Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
Anche quelli di VP2 mi pare siano in tempo reale.
-
Aggiunte alcune recensioni. Mancano ancora quelle dei Silent Hill e di qualche altro gioco, però mi pare che non ci entrino tutte :asd:
EDIT: aggiunte quelle di DQVIII e Rogue Galaxy.
-
Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
-
Citazione:
Batman AA
Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
-
Citazione:
michele longobardi
Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
A me piaceva sia nel primo (di cui ho visto solo poche immagini) sia nel secondo, nel quale poi ho notato un miglioramento grafico pazzesco (confrontando i vari video). Spettacolarmente incredibile l'interattività con l'ambiente, praticamente totale: poi aprire tutte le porte, tutti gli armadi (a meno che non siano chiusi a chiave :asd: ) spostare tutti gli oggetti presenti su schermo (peccato si possa fare solo andandogli addosso XD), utilizzare un gran numero di armi in molti modi diversi ecc ecc...
Peccato non ci sia il combattimento corpo a corpo a mani nude, perchè per esempio sarebbe stato utile :sisi:
-
Io non tolgo il dito da L1 :asd: Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
-
Citazione:
michele longobardi
Io non tolgo il dito da L1 :asd: Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito :asd:
-
Aggiunte migliorie varie (ne avrei altre, ma sono un po' inutili :asd: ).
-
Citazione:
Batman AA
Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito :asd:
Il fatto che per salvare bisogna uscire dal gioco e poi rientrare è davvero frustrante.