Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ora appena ho tempo lo provo sei stato gentilissimo a presto Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lexa
Grazie ora appena ho tempo lo provo sei stato gentilissimo a presto Ciao
Prego. :)
Chiedimi pure tutto quello che vuoi sul gioco e sarò felice di aiutarti (stessa cosa per tutti gli altri).
Io l'ho finito completandolo quasi al 100%, infatti mi mancano ancora da aprire 5 casse in tutto il gioco... ma il resto è fatto. :D
-
torre 5!!!
Citazione:
Tidus255
Prego. :)
Chiedimi pure tutto quello che vuoi sul gioco e sarò felice di aiutarti (stessa cosa per tutti gli altri).
Io l'ho finito completandolo quasi al 100%, infatti mi mancano ancora da aprire 5 casse in tutto il gioco... ma il resto è fatto. :D
ok, io sn blokkato alla torre 5, con tre sfere attivabili da perforanti o standard
ho letto tutto al riguardo ma nn fa nnt, aiutatemi:cry2:
-
Citazione:
SDP
ok, io sn blokkato alla torre 5, con tre sfere attivabili da perforanti o standard
ho letto tutto al riguardo ma nn fa nnt, aiutatemi:cry2:
Ti aiuto, dimmi solo in che numero di stanza sei?
*c'è scritto sulla mappa o in basso allo schermo*
Perchè in quella torre ce ne sono un bel po di indovinelli.
-
Citazione:
Tidus255
Ti aiuto, dimmi solo in che numero di stanza sei?
*c'è scritto sulla mappa o in basso allo schermo*
Perchè in quella torre ce ne sono un bel po di indovinelli.
mi sembra la stanza 8 o 9,
cmq l'indovinello e quello del''avventuriero che grida per farsi svelare la via dagli spiriti, ti prego
-
Citazione:
SDP
mi sembra la stanza 8 o 9,
cmq l'indovinello e quello del''avventuriero che grida per farsi svelare la via dagli spiriti, ti prego
Allora devi colpire con proiettili perforanti i cristalli in questo ordine:
-Ovest
-Est
-Centro
-Ovest
Ed infine con un colpo normale colpisci ancora il cristallo di Ovest.
Ed hai risolto l'enigma.
-
Citazione:
Tidus255
Allora devi colpire con proiettili perforanti i cristalli in questo ordine:
-Ovest
-Est
-Centro
-Ovest
Ed infine con un colpo normale colpisci ancora il cristallo di Ovest.
Ed hai risolto l'enigma.
grazie, cmq l'ultimo colpo era ad est
-
Citazione:
SDP
grazie, cmq l'ultimo colpo era ad est
E' vero ho sbagliato a trascrivere, comunque è il risultato finale che conta. :D
-
Citazione:
Tidus255
E' vero ho sbagliato a trascrivere, comunque è il risultato finale che conta. :D
ciao, senti sn blokkato nella torre di volsung, c'e un orologio nella stanza 12.
nn so che orario mettere
per favore
-
Citazione:
SDP
ciao, senti sn blokkato nella torre di volsung, c'e un orologio nella stanza 12.
nn so che orario mettere
per favore
Allora premetto che l'orologio va regolato in tutto 3 volte (ed i loro indizi non erano facili da trovare).
Comunque ecco le regolazioni precise:
-07:55
-03:15
-06:10
Le prime due rendono accessibili le zone a destra e sinistra dell'orologio, mentre con l'ultima accedi alla zona finale.
Spero tu sia ad un buon livello contro il Boss finale.
-
x tidus255
io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.
wild arms 5 v:9 x me
ciauz
-
Citazione:
xxxdav
x tidus255
io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.
wild arms 5 v:9 x me
ciauz
Ciao, ho completato anche io i 4 dungeon segreti e tutto il resto degli ex-file.
Mi mancano solo 2 casse da aprire in tutto il gioco su 362, quindi a meno che nella tua guida ufficiale in pdf ci sia un metodo per capire dove sono le casse ancora da aprire ok... altrimenti il resto è fatto. :)
E anche se nella guida ci fossero tutte le ubicazioni delle casse non mi aiuterebbero, perchè nel mondo grazie alla bussola è facile trovare tutte le casse, e nei dungeon basta controllare bene. La scocciatura è che adesso mi devo ricontrollare tutti i dungeon non sapendo dove ho scordato quelle 2 casse.
-
sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????
-
Citazione:
xxxdav
sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????
Si, ci son riuscito.
Diciamo che io e Neuro (un altro utente di qui) abbiamo cooperato parecchio per arrivar a questo punto di completamento. :D
-
tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????
-
Citazione:
xxxdav
tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????
posso rispaondere anche io , visto che lo abbiamo fatto diciamo in contemporanea.... cmq si anche tutte le medaglie ed i sol black..... mancano solo a lui 2 bauli a me 5 :D
prima finito il gioco , per vedere il finale , poi ritornato al punto di non ritorno e terminato tutto il resto :D
io poi l'ho rifatto anche da exfile ;)
-
vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.
sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.
ciauz
-
Citazione:
xxxdav
vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.
sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.
ciauz
Non preoccuparti abbiamo tutti i personaggi a livello 100 con una Stella Sceriffo a testa ed anche l'utile 100% Arancia oltre a svariati Diademi ed una strategia di ferro.
La probabilità di perdere rasenta lo 0%, ed infatti il boss dell'Abyss è stato battuto in scioltezza.
Come detto da Neuro abbiamo tutte le Med. Neutrino e purificato tutti i sol-black, oltre ad aver ovviamente battuto tutti i boss nei cristalli (anche senza Asgard).
Ah... anche i puzzle li abbiamo completati, e molto probabilmente abbiamo anche completato tutte le missioni secondarie.
Mancano solo 2 maledetti scrigni...
Comunque io mi sto segnando le coordinate di dove li ho già aperti, perchè per ora tra me e Neuro c'è una differenza di 3 scrigni quindi possono esser utili (le coordinate).
Se quella scatola parlante mi dasse un indizio su dove trovare i 2 scrigni mancanti sarebbe bello. :)
-
mi faccio carico: ti posso fornire tutte le coordinate degli scrigni esterni x aiutarti se vuoi oppure ti mando link dove scaricare prime guide.
fammi sapere
-
Citazione:
xxxdav
fammi sapere
Ti ho fatto sapere tramite MP, GRAZIE per la disponobilità. :)