Visualizzazione Stampabile
-
Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... :asd: )!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max21
ok repo ma le gambe devono essere più lunghe o più muscolose? e il vestito che porta va bene o devo fare quello dello z....?
devono essere + lunghe e + muscolose,i vestiti vanno bene ma se vuoi fare anke uno con la tuta dello z mi faresti un grande favore;)
-
Citazione:
Yuki
Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... :asd: )!!
Per me va bene anche così... però sarebbe un paccato sconfiggere una ragazza bella... non so, forse è meglio farla dall'aria innocua (come l'ultima trasformazione di Freezer), ma non particolarmente bella... pensate che sia possibile? XDXD
-
lasciamo fare a gt, che disegna bene. noi pensiamo alla storia
-
-
Citazione:
max21
stai migliorando sempre di piu
-
Citazione:
max21
E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... :asd: )
In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino.... :twisted:
Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?
-
Citazione:
Yuki
E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... :asd: )
In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino.... :twisted:
Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?
Dunque, tenendo conto del fatto che ho già detto su questo forum che con il poster di Paris Hilton ci farei il tiro al bersaglio, potrei darti ragione! :lol:
Però il rischio è che questa ragazza venga apprezzata troppo dai fan, mentre dovrebbe essere odiata...
-
-
Mi occupo io di XX e l'altra, credete in me e forse non ne uscirà uno sformato sgonfio, 'pito?XD
-
Citazione:
GT!
Mi occupo io di XX e l'altra, credete in me e forse non ne uscirà uno sformato sgonfio, 'pito?XD
Sì, sì! Fai pure!!! Ci fidiamo di te! :-P
-
Citazione:
Feleset
Dunque, tenendo conto del fatto che ho già detto su questo forum che con il poster di Paris Hilton ci farei il tiro al bersaglio, potrei darti ragione! :lol:
Però il rischio è che questa ragazza venga apprezzata troppo dai fan, mentre dovrebbe essere odiata...
Se la cosa ti consola mio fratello adora così tanto Freezer che mi sa che se lo sposerebbe pure (preoccupante, molto preoccupante...) , quindi un po' di successo al nemico non guasta mai!! :asd:
EDIT= GT, non dimenticarti della povera XX che è ancora senza volto poverella!! :lookarou:
-
Citazione:
Yuki
Se la cosa ti consola mio fratello adora così tanto Freezer che mi sa che se lo sposerebbe pure (preoccupante, molto preoccupante...) , quindi un po' di successo al nemico non guasta mai!! :asd:
EDIT= GT, non dimenticarti della povera XX che è ancora senza volto poverella!! :lookarou:
Sì, però lei rischia di essere apprezzata più delle altre donne di Dragon Ball, anche di c-18! Va beh, come volete, per me era meglio mostruosa (di faccia almeno), ma non è un problema...
-
Citazione:
Feleset
Sì, però lei rischia di essere apprezzata più delle altre donne di Dragon Ball, anche di c-18! Va beh, come volete, per me era meglio mostruosa (di faccia almeno), ma non è un problema...
anche per me è meglio mostruosa
:wizard:
-
Io direi stile Tyrant di Resident evil.
Bel visino, ma un corpo mostruoso!
Tipo lei.
http://residentevil.planets.gamespy....nst/morph1.jpg
Questa è la forma base del Tyrant, invece.
Argh!! Ma questo è il sosia di Ghiller!!!Ultimamente saltano fuori tizi che sono identici!:asd:
http://www.gamecd.co.kr/products/contents/morpheus.gif
http://www3.capcom.co.jp/gunsurvivor...eus_01_800.bmp
-
Citazione:
Feleset
Citazione:
vic vance
anche per me è meglio mostruosa
:wizard:
Citazione:
GT!
Io direi stile Tyrant di Resident evil.
Bel visino, ma un corpo mostruoso!
D'accordo, se la maggioranza la desidera mostruosa, mi vedo costretta a piegarmi di fronte alla democrazia! :asd:
Citazione:
GT!
Azz!!! E' vero!! E' la copia sputata!! :lol:
-
sono d'accordo anch'io con la maggioranza (mi spiace Yuki)
PS scusate se in questi giorni mi faccio vedere poco ma sto sempre fuori.. già domani devo ripartire..(spero ke machi a qualcuno!!:D)
-
ho provato a fare uno schizzo di vegeta della nostra storia, ditemi se va bene.
il pizzetto gli dona, secondo me dovremo metterglielo
[IMG]http://img505.imageshack.us/img505/5...0004ry1.th.jpg[/IMG]
-
Citazione:
vic vance
CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAA??????????? :sconvolt: :sconvolt:
Ditemi che non siete d'accordo, vi prego!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Feleset
CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAA??????????? :sconvolt: :sconvolt:
Ditemi che non siete d'accordo, vi prego!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè, che c'è di male?non dico di mettergli i baffi come nel gt, che fa schifo, ma un piccolo pizzetto gli sta bene, gli da anche un'aspetto piu giovanile!