Pagina 41 di 94 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggio
    ok repo ma le gambe devono essere più lunghe o più muscolose? e il vestito che porta va bene o devo fare quello dello z....?
    devono essere + lunghe e + muscolose,i vestiti vanno bene ma se vuoi fare anke uno con la tuta dello z mi faresti un grande favore
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!
    Per me va bene anche così... però sarebbe un paccato sconfiggere una ragazza bella... non so, forse è meglio farla dall'aria innocua (come l'ultima trasformazione di Freezer), ma non particolarmente bella... pensate che sia possibile? XDXD

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

lasciamo fare a gt, che disegna bene. noi pensiamo alla storia

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

stai migliorando sempre di piu

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... )

In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino....
    Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E noi volevamo fare il disegno a GT!! No!!! Max non si arrende!!! Le critiche pesanti buttate sul suo capolavoro incompreso l'hanno spinto a dimostrare al mondo quanto può valere Max con la matita in mano, insegnandoci che nella vita non si smette mai di migliorare! Un saluto a Max!!! (Ok, con questo post sto ufficialmente dando i numeri... )

In quanto a Feleset... è vero che una donna bella è un peccato farle del male, ma ti posso assicurare che se mi trovassi davanti Paris Hilton che mi prende per i fondelli non ci penserei due volte a rovinarli quel bel faccino....
    Perciò se i guerrieri Z hanno un buon motivo per smazzarla, forse se ne preoccupano dopo della bellezza, non credi?
    Dunque, tenendo conto del fatto che ho già detto su questo forum che con il poster di Paris Hilton ci farei il tiro al bersaglio, potrei darti ragione!
    Però il rischio è che questa ragazza venga apprezzata troppo dai fan, mentre dovrebbe essere odiata...

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Mi occupo io di XX e l'altra, credete in me e forse non ne uscirà uno sformato sgonfio, 'pito?XD
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •