Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
be ovviamente cod non puo' innovare nel giro di 2 anni pero' è anche vero che sono loro che vogliono far uscire un gioco all' anno e comunque le recensioni dovrebbero almeno abbassare il voto per mancanza di originalità e coraggio
P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....
ma questa è sempre questione di gusti. Fintanto che ai più piaceranno attacchi aerei, martirii etc non puoi dire che non è all'altezza del suo voto. Del resto, si tratta pur sempre di un gioco di guerra moderna, se togliamo gli attacchi aerei e tutto il resto, che si fa? Guerra coi cammelli?
-
Citazione:
sackula
a ok adesso diamo i voti in base al tempo di sviluppo,quindi alan wake,mgs 4,splintercell convincion non meriterebbero più di 7 per il tuo ragionamento :asd: ... dai
ma impara a leggere e piantala di provocare. mi hai davvero stufato. non è possibile che qualsiasi cosa si scriva, tu debba sempre interpretarla come ti conviene e leggerne solo una parte per far fare agli altri la figura degli scemi.
non ci si comporta a questo modo.
-
Citazione:
artenight
Ehi, il nome Uncharted 2 ti dice niente?
se non lo sai uncharted 2 ha aggiunto un intero comparto multiplayer(eccezzionale) quindi direi che ha aggiunto parecchio
-
Citazione:
El Fundo
ma impara a leggere e piantala di provocare. mi hai davvero stufato. non è possibile che qualsiasi cosa si scriva, tu debba sempre interpretarla come ti conviene e leggerne solo una parte per far fare agli altri la figura degli scemi.
non ci si comporta a questo modo.
ho letto e dici chiaramente che se un gioco viene sviluppato in piu' tempo viene valutato in un' altro modo,comunque non sto provocando per niente
-
Citazione:
sackula
se non lo sai uncharted 2 ha aggiunto un intero comparto multiplayer(eccezzionale) quindi direi che ha aggiunto parecchio
Ok. E poi?
(Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)
-
Citazione:
sackula
ho letto e dici chiaramente che se un gioco viene sviluppato in piu' tempo viene valutato in un' altro modo,comunque non sto provocando per niente
allora sottolineo quel che ho appena detto: devi imparare a leggere.
o quantomeno a leggere tutto.
-
Citazione:
lagunalex
ma questa è sempre questione di gusti. Fintanto che ai più piaceranno attacchi aerei, martirii etc non puoi dire che non è all'altezza del suo voto. Del resto, si tratta pur sempre di un gioco di guerra moderna, se togliamo gli attacchi aerei e tutto il resto, che si fa? Guerra coi cammelli?
secondo me il martirio fa solo confusone
-
Citazione:
artenight
Ok. E poi?
(Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)
ha cambiato motore fisico,ha migliorato comparto tecnico,longevità e comunque la cosa piu' rilevante è il multiplayer
-
@el fundo
"bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo"
cioè a me qua pare chiaro quel che vuoi dire,comunque se non l'ho capito riscrivimelo in maniera piu' chiara
-
Ionico, mio Lord, avrei una domanda che dalla recensione non sono riuscito a capire.
A me la campagna di MW non è piaciuta affatto, in questo capitolo, è sensibilmente migliorata?
Perchè se si al limite mi faccio un giretto su TheHut e prendo :sisi: