Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
oddio ma ha postato gilgamesh:sconvolt:
Almeno tu te ne sei accorto :lol:
-
Citazione:
Tidus255
Secondo me FFXIII merita di esser acquistato.
-Personaggi carismatici
-Storia interessante
-Grafica ed ambientazioni davvero belle e ben curate
-Sistema di combattimento ATB (quindi non è un action)
-Totalmente diverso da FFXII (e qui godo parecchio)
-Sistema di crescita alla FFX
-Sistema di personalizzazione tipo Job
Tralasciando la risaputa linearità, a mio parere...
-I personaggi sono eccelsi: background da paura, caratterizzazione idem, storia idem.
-La trama molto bella e incalzante, a malincuore spengo la PS3 dopo ogni sessione. :asd:
-Il comparto grafico è qualcosa che lascia a bocca aperta, a stento si distingue dalle cutscenes normali a quelle in CG.
-ATB davvero fatto bene, con l' eccellente aggiunta degli optimum, unico grande limite: il dover controllare un singolo Pg.
-FFXII ha in comune con il XIII solo il nome :asd:. Nulla a che vedere con questo ottimo gioco.
@Gilgamesh: Maestro, con mio sommo piacere lei è ritornato. :ok:
-
Arrivato al cap.9.
Dai, ragazzi, io alla fine del capitolo 8 mi stavo mettendo a piangere, è una cosa incredibile. Se mi continua su questi standard, lo valuto benissimo con un 9.
-
Citazione:
Flaming Eternity
-ATB davvero fatto bene, con l' eccellente aggiunta degli optimum, unico grande limite: il dover controllare un singolo Pg.
Alla fine controllare solo il Leader è una cosa giusta, perchè controllarli tutti contemporaneamente con quel ATB è una follia.
Quindi nonostante credessi che controllare solo 1 personaggio sia male adesso mi accorgo che è la scelta migliore.
La storia è emotivamente sempre più coinvolgente.
-
Citazione:
Tidus255
Alla fine controllare solo il Leader è una cosa giusta, perchè controllarli tutti contemporaneamente con quel ATB è una follia.
Quindi nonostante credessi che controllare solo 1 personaggio sia male adesso mi accorgo che è la scelta migliore.
La storia è emotivamente sempre più coinvolgente.
Beh, si sfocia nella mal calibratura del gameplay, anche se indubbiamente anche controllare un solo personaggio non è poi tutta sta tragedia. :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh, si sfocia nella mal calibratura del gameplay, anche se indubbiamente anche controllare un solo personaggio non è poi tutta sta tragedia. :sisi:
Si alla fine non è tragica la cosa... ma essendo che ne venivo da giochi dove controllavo tutti ero un po preoccupato. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
@Gilgamesh: Maestro, con mio sommo piacere lei è ritornato. :ok:
Flaming, mio apprendista, come va con la saggezza ? l' hai infine acquisita ? :lol:
-
Citazione:
Tidus255
Si alla fine non è tragica la cosa... ma essendo che ne venivo da giochi dove controllavo tutti ero un po preoccupato. :asd:
Aspetterò di finire il gioco nella sua interezza e darò un mio personalissimo voto.
Citazione:
Gilgamesh
Flaming, mio apprendista, come va con la saggezza ? l' hai infine acquisita ? :lol:
La saggezza è acquisita e messa anche da parte, lo testimonia il mio onnipresente karma neutrale. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
La saggezza è acquisita e messa anche da parte, lo testimonia il mio onnipresente karma neutrale. :asd:
Spiritualmente spiritoso :asd:
-
Scusate potete dirmi a cosa servono i punti tempo che si ottengono a fine battaglia, non riesco proprio a capirlo...