http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
La cura di Vanille (Energia) cura 1 personaggio alla volta, non tutti e 3 contemporaneamente come una pozione. Comunque quando cambi "Job" (io le chiamo così le varie specializzazioni) durante il combattimento verso terapeuta lei ti cura piuttosto rapidamente (a meno che non stia subendo un attacco nemico). Magari lei non fa in tempo per quel motivo.
Quindi cambia Job prima di ritrovarti con un piede nella fossa.
Me l'hanno prestato ieri e devo ritornarlo domani
Ci ho già giocato 9 ore, mi sta drogando in modo clamoroso, tant'è che mi son fatto mettere da parte la Collector per 360 (quella per PS3 non c'era)
Le prime impressioni sono ottime, il battle system mi sta piacendo molto e il fatto che sia un'enorme autostrada non mi disturba affatto, per quanto riguarda la trama ho saltato numerosi filmati, per giocarlo con calma appena lo prendo.
Spoiler:
provato ,concordo con doraemon su tutto ,io da fan di ff sono rimasto scioccato...
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Tidus e tutti gli altri,premettendo che leggendo varie recensioni non mi sono fatto una buona opinione del suddetto titolo,merita l'acquisto FFXIII?
PS:ho il culo che mi pesa a leggere i post precedenti,scusate![]()
Per quanto mi riguarda sì. È un ottimo gioco di ruolo.
Come te, quello che leggevo me lo faceva sembrare sterco, ma per fortuna esistono gli amici che comprano giochi accazzo credendo di essere fan della saga per aver giocato il XII e Dissidia
Io devo restituirlo domani e già ne sento la mancanza ._.
Anch'io sto cercando qualcuno che me lo impresti,cosi da farmi un idea mia sul gioco.Le recensione non aiutano di certo,vanno dall'1 al 9.
Noto comunque che qui quelli che l'hanno preso non hanno fatto commenti negativi,è un bene.
Premessa:
Di solito a me piace almeno finire la storia principale prima di consigliare/sconsigliare un gioco ai miei amici, ma visto che in questo periodo un po tutti mi fanno pressioni per saper cosa ne pensomi esprimerò in base a quello che ho visto fino a questo punto (che non è poco ma neanche tantissimo).
Secondo me FFXIII merita di esser acquistato.
-Personaggi carismatici
-Storia interessante
-Grafica ed ambientazioni davvero belle e ben curate
-Sistema di combattimento ATB (quindi non è un action)
-Totalmente diverso da FFXII (e qui godo parecchio)
-Sistema di crescita alla FFX
-Sistema di personalizzazione tipo Job
Non ho ancora visto le evocazioni, l'officina e le quest (c'è scritto sul libretto di gioco).
Il fatto che alcuni restituiscano il gioco il giorno dopo può esser dovuto al fatto che oltre ad essersi pompati la testa di alcune recensioni molte cose belle del gioco si sbloccano mano a mano nel tempo per darti modo di apprendere il tutto piano piano.
Ed anche la storia dei corridoi diritti è dovuta dal fatto che i primi pezzi del gioco si svolgono in ponti o in piccoli sentieri innevati... ma vedendo alcune immagini ci saranno anche pianure ed alro.
Questo gioco non va provato solo le prime 2-3 ore altrimenti uno ne ha un'immagine distorta.
E questo per il momento è tutto.
Scusate per quando vi ho chiesto il mio consiglio, non vi ho dato nemmeno il tempo di acquistarlo che già vi chiedo qualcosa...I'm sorry! Comunque ho risolto con il mostro, ed ora sono molto più avanti...almeno credo. Ok, vi ho scritto solo per chiedervi scusa.