aaaa hai appena finito il pezzo dei cavalli giganti vero ???
Visualizzazione Stampabile
vi prego ho bisogno di una mano, sn disperata e nn so come uscirne, sn arrivata ai cavalli, ho percorso il corridoio centrale e sn arrivata alle 4 leve colorate...la soluzione mi dice che prima di ruotare le leve devo prima tirare un'altra leva...ma la mia domanda è...dove DIAVOLO è??? e sopratutto che cavolo devo fare x andare avanti??? VI PREGO AIUTATEMIIIII
:cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
nn so proprio come uscirne, è da ore ke provo a fare tutte le cose possibili immaginabili...
sono l'unica persona al mondo ke nn riesce nemmeno con la soluzione :cry3:
PS: Nella soluzione c'è scritto così:
"Sconfitti i nemici della sfida, salite sulla rampa di sinistra e dirigetevi nella strada che passa tra i 2 cavalli centrali e premete la leva; ora dovrete tirare le leve per sbloccare i paraocchi dei cavalli, iniziate delle due leve (giallo, verde, rosso, blu) al centro per poi passare a quelle esterne, ognuna delle leve corrisponde ad un cavallo, perciò per attivare il meccanismo avete bisogno di un po' di rapidità nell'inserire la chiave prima che lo sportello si richiuda"
mi è venuta un'illuminazione divina....ce l'ho fatta!!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
ciao a tutti..........ho bisogno disperatamente di un aiuto......nell'episodio della palude dei dimenticati dopo essere attaccato dal barbaro e usato i tasti delle combo non parte il filmato........ comunque vedo il barbaro ma non posso avvicinarmi perchè cado nella palude.....help me!
Ciao ragazzi.... io sn arrivato nel punto in cui devi sconfiggere il kraken, e nn mi sembra per niente difficile, xò ho qualche problema... infatti riesco a tagliargli i due tentacoli, ma poi nn riesco a sconfiggerlo ! cosa devo fare ? ho letto che bisogna tirare una leva x il ponte, ma anche quando sbilancio il kraken, nn la trovo.. aiutatemi ! grazie mille..
devi prima indebolire il tentacolo con cui si mantiene alla colonna sinistra, poi quello a destra o viceversa e poi puoi tirare la leva.
Marzia, mi sa che è un glitch, prova a ricaricare, e se non funziona rinizia daccapo.
vi devo avvertire, da un po' di tempo sento di una versione su internet, cio'è pirata del gioco, ke nn fà partire i filmati nel gioco, quindì se è originale fattelo cambire, se nn è originale vattelo a comprare, perchè nn è la prima volta ke sento questa stroria
salve ragazzi, ma come cavolo si fa ad uccidere il Minotauro nel Capitolo ATALANTE? Io gli procuro inizialmente un danno (me ne accorgo perché acquisto da lui dell'energia) ma non riesco a vedere dove sia la parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo. Chi me lo può spiegare!!!! Grazie
devi prima indebolire il tentacolo con cui si mantiene alla colonna sinistra, poi quello a destra o viceversa e poi puoi tirare la leva...