Beh il sarcasmo non é che fosse molto chiaro, tanto che io e Jojo c'abbiamo ricamato una discussione sopra. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Beh il sarcasmo non é che fosse molto chiaro, tanto che io e Jojo c'abbiamo ricamato una discussione sopra. :lol:
Peggio di Aronica mi sa :lol:
Certe trattative continuo a non capirle.
Secondo Studio Sport il milan è su Vidic, manco a dirlo, in scadenza.
Comunque un buon innesto.
Avete sentito di Dramè (Ousmane, del Padova) passato allo Sporting Lisbona con una clausola di 45 milioni? :lol:
Yohan Cabaye vicinissimo al PSG per 25 milioni di euro.
La notizia sulla trattativa per lo scambio Zaccardo-Taarabt rimbalza dall'Italia all'Inghilterra, dove sul portale on-line di Skysport UK si confermano le voci sullo scambio di prestiti fra Milan e Fulham.
Taarabt-Milan è un matrimonio che potrebbe presto concretizzarsi, ma non è la prima volta che il giocatore marocchino viene accostato al Milan: quando nel mese di gennaio del 2013, Robinho sembrava essere ad un passo dal ritorno al Santos, tra i possibili sostituti del brasiliano c’era infatti anche il trequartista classe 1989 del QPR. Ad ammettere l’interesse del club rossonero era stato lo stesso Taarabt che al settimanale di calcio internazionale della Gazzetta dello Sport, ExtraTime, il 24 dicembre 2012 dichiarò: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.
Milannews.it
l'ennesimo brocco ... viene qua pensando di fare il fenomeno , ma farà panchina 4 volte su 5 , altrimenti non ce lo davano per Zaccardo
L'ho visto giocare poche volte e non mi dispiace, se devo dire la verità. Poi abbiamo perso solo Zaccardo, non è stato un brutto affare.