Visualizzazione Stampabile
-
Risultati:
Flash (DC) - 10
Paperon De' Paperoni (Disney) - 32
---
Spawn (Al Simmons) - 13
Norman Osborn (Marvel Comics) - 17
---
Punitore (Marvel Comics) - 18
Pietro Gambadilegno (Disney) - 18
---
Vittorie per il papero più ricco del mondo, che doppia per ben due volte nel punteggio il re dei velocisti, e per il sovrano del Dark Reign, che lotta fino all'ultimo con Spawn. Infine primo pareggio del torneo, che vedrà una soluzione alla fine del turno.
Prossimi incontri:
Silver Surfer (Marvel Comics)
VS
Macchia Nera (Disney)
-----
V (V per Vendetta)
VS
Dylan Dog (Dylan Dog)
-----
Paperoga (Disney)
VS
Archimede Pitagorico (Disney)
-
2 a Macchia, nonostante Surfer sia uno dei Marvel che apprezzo di più, il criminale di Topolinia era quasi il mio personaggio preferito della Disney.
2 a Paperoga.
Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".
-
Intanto inizio io.
3 per Surfer. Il preferito di Stan Lee è a mio avviso uno dei più profondi personaggi marvel, la sintesi di quello che dovrebbe essere un uomo asceso all'onnipotenza che però anela ancora a ritrovare e capire quanto di umano è rimasto in lui. Un essere che ha sulla coscienza la vita di miliardi di creature, sacrificate in nome della salvezza del suo mondo. Al contempo Surfer è stato anche il mezzo con cui Lee ha criticato l'umanità, mostrando attraverso gli occhi del personaggio quelli che vengono riconosciuti come i tipici mali dell'uomo, dalla guerra all'inganno, dalla fame all'avarizia. Macchia Nera è simpatico, ma qui siamo di fronte ad un colosso.
2 per V. Dylan è un personaggio valido, tuttavia presenta forse una monotonia caratteriale che lo rende patetico alle volte. Certo, ha il pregio di essere un protagonista assai atipico, specie per il genere in cui è inserito, e questo gli da il punto contro il suo ottimo avversario.
3 per Archimede. In realtà non apprezzo molto nessuno dei due, ma Paperoga lo trovo realmente intollerabile.
-
Conosco solo i fumetti degli ultimi due scontri.
2 a V.
Sebbene non abbia apprezzato tantissimo il fumetto trovo V un personaggio fenomenale ma a Dylan Dog riconosco almeno la sua importanza.
3 a Paperoga.
Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.
-
3 a Paperoga.
Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.[/QUOTE]
ahahahaha fortissimo.
Allora: 2 a 1 per Silver surfer, 2 a 1 per V e 3 per archimede, paperoga lo odio troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per leggere "V per vendetta".
Fixed.
Mi spiace per Macchia Nera, uno dei pochi personaggi interessanti presenti a Topolinia, ma Surfer è mastodontico.
3 all'araldo.
Pur riconoscendo lo star power di DD, trovo non si avvicini nemmeno al carisma del suo avversario.
3 a V.
Paperoga è uno dei personaggi più riusciti della Disney, Archimede lo trovo piuttosto superfluo.
3 al papero con il pon-pon.
-
3 a Surfer, V e Paperoga.
-
Io leggo prima un po' di V in modo da votarlo, anche se ho visto metà del film e un'idea me la sono fatta, infatti è un personaggio complesso e va palesemente compreso meglio col fumetto.
Voto dunque i match quando avrò fatto, infatti questo post mi serve soltanto per dirvi quanto facciate schifo per avermi fatto sbattere fuori Spawn al primo turno. Vi odio tutti e che possa Al Simmons scatenarvi addosso i demoni dell'inferno :asd:
-
3 a Surfer e a Paperoga, 2 a V invece, Dylan è particolare, chiaramente ispirato a Sherlock ma in un contesto speciale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".
Oggesu giuseppe e maria. Qua bisogna essere sicuri che chi vota non lo conosce solo dal film.
3 a Surfer, 2 a V e 3 a Paperoga.