Visualizzazione Stampabile
-
raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gotenks_ssj3_94
raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
Bella la firma. anzi l'immagine dell firma!
-
che invidia!!!!!!
cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
-
ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
-
Citazione:
bulma91
ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
non cambia niente per il mazzo.solo che se a gohan vuoi fargli salire il ki è meglio prendere raggio e se gli vuoi fare salire la forza è meglio prendere danno.che personaggio devi battere adesso?
-
Citazione:
alex ssj
che invidia!!!!!!
cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
scusa puoi rispiegarmi qual è il trucco che non me lo ricordo?grazie...si comunque mi ricordo che si può resettare.
-
e qualè il migliore da potenziare il ki o la forza?adesso devo battere nappa! grazie!
-
Citazione:
Goku s.sayan3
scusa puoi rispiegarmi qual è il trucco che non me lo ricordo?grazie...si comunque mi ricordo che si può resettare.
allora devi finire la storia usando in successione goku ssj3 vegeta distruzione gogeta
es
batt1 goku ssj3
batt 2 vegeta distruzione
batt 3 gogeta
batt4 goku ssj3
ecc. nelle doppie devi fare 2 vs 1 io lo provo dopodomani che con guldo sono all'ultimo freezer (che faticaccia)
-
Citazione:
bulma91
e qualè il migliore da potenziare il ki o la forza?adesso devo battere nappa! grazie!
è meglio fargli salire il ki...perchè ha mesenko, kamehameha, s kamehameha e la più importante:kamehameha Unita!se vuoi ti do il trucco per prendere vegeta la prima volta del gioco...se hai fortuna ti viene..lo vuoi?
-
Citazione:
alex ssj
allora devi finire la storia usando in successione goku ssj3 vegeta distruzione gogeta
es
batt1 goku ssj3
batt 2 vegeta distruzione
batt 3 gogeta
batt4 goku ssj3
ecc. nelle doppie devi fare 2 vs 1 io lo provo dopodomani che con guldo sono all'ultimo freezer (che faticaccia)
io sono contro n 19..beh per quel trucco sono in vantaggio...quei tre personaggi ce li ho tutti al 5..