Ottimo, non me ne dimenticherò.
Intanto come svago mi è stato prestato per PS3 Il Potere della Forza II, tempo un paio d'orette e lo finisco :asd:
Visualizzazione Stampabile
mi trovo nel santuario della foresta rossa ma non so come procedere. c'è una scalinata con un mega bottone a pressione e speravo di mettere la ragazzina al posto di kain che magari pesava poco però non me lo fa fare. come potrei andare avanti? w la bimbetta comunque, che dopo un'abilità di supporto resta inutile per 3 turni
il gioco di net geo è molto bello, i video in hd da sbavo
Ieri lost odyssey ha dato i numeri :asd: Mi trovavo al canyon ghiacchiato e la tribù degli Elmon, doveva rubarmi la carona.
Dopo 3 o 4 combattimenti, questi animaletti non mi rubavano la corona. Spengo la console, riaccendo e mi chiede il disco secondo. Metto il disco secondo, poi tolgo tale disco e metto il 3. Per fortuna quei caini mi rubano la corona per poi esser distrutti a suon di magie e colpi di spada.
Adesso sono a Gotza, l'impatto grafico della città vista da fuori è a dir poco stupendo!
Una domanda a chi l'ha giocato : ieri scasualmente sono andato alla città di Khent, era distrutta...perché? Adesso non ricordo...illuminatemi
E poi vedi cosa succede :asd: ora non è che ricordo alla perfezione il dungeon
male male
E poi finisce il gioco :asd: Comunque mettondo la biglia sulla pedana riceverai un oggetto
un pezzo di sigillo di qualche tipo. l'ho raccolto. e poi?
E poi vai avanti. Io non ricordo che nel tempio bisognare fare qualcosa con qualche sigillo...
Io non so perchè ma ricordo che nella foresta rossa quei sigilli servivano per una quest secondaria, potrei sbagliarmi però
ma sicuramente. solo che nel santuario non so come andare avanti :nonono:
finita la demo di mass 3 anche per ps3,ok,ora sono convinto,prendo la versione pc,non c'è storia,anche se preferisco di gran lunga giocare su console
finito Warhammer Space Marine, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma il gioco mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ottimo il gameplay misto tra action alla god of war e tps alla gears of war, si nota qualche difetto grafico e qualche collisione mancata e forse gli ambienti erano un pò troppo vuoti,
Il combattimento finale è un insulto alla saga a e al buon videogiocatore, superato il pezzo della nave in Uncha 3 comunque, veramente eccellente per ora, se la lotta con MW3 per il single più spettacolare dell'anno, e a quanto pare il bello deve ancora venire
Spoiler:
comunque stupenda la demo di ME3