raga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??
Visualizzazione Stampabile
raga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??
sono carte che possono alzare o abbassare la difesa ad esempio ricognitore è una carta che abbassa la guardia al nemico di 4 quindi il colpo o raggio fara piu effetto
Broly ti ho aggiunto io su msn, cmq goku sei riuscito a finire?? cosa potrebbe darti??
per rispondere meglio alla domanda:
GUARDIA GIU' (es. ricognitore); in parole semplici dal momento in cui attivi questa carta con successo fino alla fine della partita tutti i tuoi attacchi verso l'avversario infligeranno (quasi sempre) + danno.
Tuttavia l'effetto può essere neutralizzato con "arma medica" o simili, o può essere compensato da uno o + GUARDIA SU' (es. difesa pelle, nuova e vecchia giubba, ecc......).
ATTACCO GIU' (es. virus cardiaco, palla sigillo) diminuisci di 8 il KI e la FORZA (insomma riduci il danno che ti viene inflitto ad ogni attacco)
ATTACCO SU' (es. guru) aumenti di 8 la tua FORZA e il tuo KI.
Giocare tirando sù la propria guardia e tirando giù quella avversaria è MOLTO utile la prima volta che fai la "storia" dopo ne puoi fare tranquillamente a meno.
scusate doppio post, ho appena finito il gioco sul GBC cambiando il piano a quasi ogni combattimento è la carta spec. me l'hanno data cmq (quindi non complicatevi la vita a finire il gioco col stesso piano)
qualcuno sta finendo il gioco combattendo usando il primo pers alla storia 1 il secondo pers alla storia 2 ecc?
speriamo bene
acc pero dice di giocarci poco lo farei io solo che ho perso i salvataggi al gioco del pce quindi dovrei finirlo almeno 3 o 4 volte per sbloccare tutti i personaggi
hai provato a farlo anche in battaglia?
come avevo immaginato non funziona
peccato stavolta pensavo proprio che avrebbe funzionato
vai su questo sito dragonball z legendary super warriors
raga proviamo ad approvare sti trucchi che ho trovato:
Muten: 20 battaglie con Crilin
Mr. Satan: Usare Guldo,Likoom,Jeeth,Butter,Ginyu,Ginyu/goku contro truncks bambino al torneo.
Io non li ho ancora approvati ma oggi provo a fare battaglia con crilin e a vincerne 20 vediamo se funziona!!
non provarci nemmeno è una perdita di tempo te lo dico io
blea91 cosa ci dovrebbe essere su quel sito? c'era una pagina dove c'erano broly bardack e cooler che significa?