Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Hai fatto una buona scalata Ezio, per arrivare al Chelsea!
beh dai non male allora: GIURO che non ho MAI abbandonato o ripetuto una partita e gioco SEMPRE a difficile mai abbassato...
comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.
2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league
3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.
4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale
5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora...
-
Ma fate l'Ultimate Team che quest'anno si può fare anche senza gold :look:
-
Citazione:
Tassadar
Ma fate l'Ultimate Team che quest'anno si può fare anche senza gold :look:
O_____________O Veramente? Cacchio Tass, adesso muoio XD
-
Citazione:
ezio.auditore
beh dai non male allora: GIURO che non ho MAI abbandonato o ripetuto una partita e gioco SEMPRE a difficile mai abbassato...
comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.
2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league
3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.
4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale
5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora...
Ho vinto la Coppa Italia con la Juve, poi è arrivata un offerta dal Olympique de Marseille e come rifiutare? Infatti ci sono andato, squadra a centrocampo messa male molto male. Mi mancavano un Esterno destro e sinistro, sono riuscito a comprare Reus ma non avevo altri soldi per quello sinistro. Per questo adesso sposterò un AS come ES. Come CC ho il grandissimo Diarra, peccato che ho perso la prima a e ultima partita di coppa ai rigori dopo aver segnato al 90 con Diarra
-
a me prima del wolves mi chiamò il cska mosca ma ho preferito l'inghilterra, mi chiedevano di vincere il campionato...
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
O_____________O Veramente? Cacchio Tass, adesso muoio XD
Si può fare tutto con abbonamento Silver, escluse ovviamente le partite online.
-
Preso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Preso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?
essien :sisi:
-
Proporrò una trattativa per Essien, spero che non sia troppo vecchio
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Dei bei CC sono anche Schweinsteiger ( ma è difficile da portare via), Modric (costa un botto) Essien (che non è il migliore) e poi..... Xavi (che oltre ad essere titolarissimo costa 64 milioni!!!) Io gioco col Real e devo dire che se vuoi un buon CC che non costi troppo ci sono lass e kedira che non sono male.
-
Sbloccato l'obiettivo : gioca 50 ore a fifa
-
battuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0 :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
battuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0 :sisi:
Livello difficoltà e aiuti?
-
Possibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
-
Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR. :sisi:
Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.
Cessioni:
- sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
- Faurlìn, che era titolare
- secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo
Acquisti:
- Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
- Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
- dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
- Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.
Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
-
Citazione:
stefanomex
Livello difficoltà e aiuti?
campione, ma gioco a fifa 11
-
Citazione:
Anto98
Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR. :sisi:
Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.
Cessioni:
- sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
- Faurlìn, che era titolare
- secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo
Acquisti:
- Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
- Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
- dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
- Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.
Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
Potresti puntare sui giovani del Real Madrid e del Barcellona.
Spesso li danno in prestito per un anno e sono giocatori dal 69 al 78, quindi non male.
Io sono esperto del Real e ci sono giocatori come Joselu,Josè Calljeon,Pedro Leon,Varane, Granero. Tutti giocatori buoni, ma anche in Italia potresti trovare qualcosa, tipo Nesta (l'ho comprato a 7 milioni) o Van Bommel o altri pensionati.
Però gli devi offrire un buon ingaggio.
-
Citazione:
KekkuzStyle
Possibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
Tu sei pazzo. Cristiano Ronaldo è il perno del Real. Pure io ho avuto lo stesso problema. Potevi rimiedare facendolo giocare sempreo dandogli piu possibilità facendogli battere tutte le punizioni e i rigori. Poi, un'altra cosa: cristiano ronaldo vale piu di 100'000'000 €! Come hai fatto a non trovare niente di meglio di Nani?
Facendo 2 spostamenti di formazione, potevi comprarti giocatori come Snejder,David Silva,Nasri,Modric, Van der Vaart, Robinho, Aguero, Pedro, David Villa e non so quanti altri meglio di Nani.
Non so quale è il tuo modulo, ma se usi il 4-2-3-1, di rimpiazzi ne hai un sacco.
Altrimenti potevi cambiare il modulo con un 4-2-2-2 alla City.
-
Wilshere e Welliton sono delle bestie.
-
Citazione:
Tassadar
Wilshere e Welliton sono delle bestie.
soprattutto Wilshere