Visualizzazione Stampabile
-
Rigorosamente vera? il cervello non é un pò troppo intatto sul tavolo per aver subito una fucilata?^^
Comunque anche se fosse vera ormai ci sono abituato..in tv per una qualche macabra ragione facevano vedere vere autopsie e ogni tanto le seguivo.
-
Nono è vera, mi spiegate un attimo perchè mi vengono in mente nomi come Euronimus, Dead e Burzum guardando l'immagine?
Allora Euronimus faceva parte di un gruppo, in cui c'era anche dead, dead si è sparato in testa, euronimus ha fotografato e la fotografia è diventata la copertina di un album, ma burzum cosa centra? E soprattutto ho invertito i nomi?
Edit: Il cervello è grosso e non è obbligatorio spararsi in mezzo alla testa, magari si è preso un po' di sbieco.
-
Varg Vikernes (fondatore della one-man band Burzum) suonava nei Mayhem ed è stato il boia di Euronymous (colui che ha fatto la foto), ma in questo caso non c'entra niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Lo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a Jenny :asd: L'unica testimone oculare...
Confermo! Un suicidio VERO "splatter" fa solo piangere!:cry2: hai fatto benissimo a cancellarla! Ragazzi! Non fate "cagnara"! :stralol:
Citazione:
c1cc10
Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.
Io ho capito...una cosa normalissima: invece di defluire il sangue in un certo posto...gli è arrivato ai capelli!!A Mirko! :stralol: Scherzo...lo so...ma tanto si è visto di peggio! :ggh: porkotokio! Non avevo visto! L'avete ripostata! Ma quello è horror, non è divertente! Deval master!!!Yauna: TI BIASTIMO!!!
-
E il simpatico ragazzo in foto chi è?
-
Dead, nome molto appropriato per la foto.
-
-
Citazione:
Yauna
Ah già è vero
CANCELLATE QUELL'OBBROBRIO, GRAZIE!:nonono: http://www.ilovegif.net/immaginianim...iche/02/08.gif
-
Citazione:
c1cc10
Io adoro la lingua italiana, intendiamoci. Ma in quei poster l'inglese rende alla grande, col suo misto di musicalità, concisione ed immediatezza, che la rende perfetta per spararti in faccia il contenuto comico
Ah ok, allora è proprio questione d'abitudine. Non vedo come un cambio di lingua possa dare più musicalità, concisione ed immediatezza ad una battuta. Per me è lo stesso, anzi li preferisco in italiano semplicemente perchè è la mia lingua.
-
Ho cancellato l'immagine perchè non è adatta al topic in questione.
Deval mi odierà, ma va beh.