Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
who93
se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto :)
-
dubito fortemente che facciano una xbox col natal dentro e per di più slim per i seguenti motivi:
1_ natal richiede di essere collocato in una posizione particolare metre magari l'xbox uno se la vuol mettere dove gli pare o in piedi o inclinata, e per ragioni di spazio molti nn pottrebbero seguire anche con xbox la posizione di cui ha bisogno il natal!!!
2_ se il natal lo mettono cmq dentro xbox farla slim diventa impossibile, anzi che nn si deva addirittura ingrandirla XD!!!
3_ se mai un domani volessero effettuare un taglio di prezzo il natal implementato di sicuro nn lo permetterebbe... il massimo che potremmo vedere sarà un bundle col natal dell'arcade o dell'altro modello della 360...
4_ microsoft nn ha di certo il tempo al momento di ripeogettare la prpria consol in forma più slim... tanto guadagnano lo stesso che necessità avrebbero??? paura di sony?! XD!!!
-
Citazione:
giopavala
che copioni....
che copioni....
nn è essere copioni ci passano tt prima o poi!! e se andiamo a vedere la sony è stata quasi obbligata a farla la slim perke venduto poco
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto :)
beh di certo non mi faccio pigliare per il culo da te se di tre quarti d'ora di conversazione non c'hai capito na mazza!!! :)
-
Io non penso proprio che quantocepiacegiocà stia pigliando per culo qualcuno, qui dentro. Tutt'altro, non solo si è mantenuto pacato per tutta la conversazione, ma ora è costretto a sentirsi dire le cose peggiori. Io direi anche di smetterla.
-
Citazione:
who93
beh di certo non mi faccio pigliare per il culo da te se di tre quarti d'ora di conversazione non c'hai capito na mazza!!! :)
....Continui a dimostrare di esser permaloso e di non saper discutere con calma:)
Lascia stare.
-
Citazione:
who93
se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
a te una bella iniezione di rispetto per gli altri, magari. non ho visto nessuno scriverti con questi toni, cerca di moderarti anche tu.