Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 197
    Senior Member L'avatar di who93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Allora,ricominciamo. Appurato che il discorso era sul monopolio(e vabeh)... La mia domanda e': perche' le console dovrebbero partire da un hardware di base uguale per tutte. Chi potrebbe imporre una cosa del genere.(visto che in libera concorrenza sarebbe assurdo) Quali vantaggi vi sarebbero?
    no non ci siamo proprio. cos'è il monopolio? io ho detto che la console unica è uno standard, semmai si dovesse fare, ripeto, dei requisiti minimi a cui ogni costruttore deve attenersi per costruire la propria console. tu dici chi potrebbe imporre una cosa del genere? ma allora in questo caso non parliamo più di console unica ma dell'attuale modello di mercato. quali vantaggi ci sarebbero? uno solo, importantissimo, vedi console unica significa fine delle esclusive, significa che puoi comprare halo, uncharted, super mario, zelda, fable, gears of war, god of war, gran turismo e stai sicuro che gira su qualsiasi macchina da gioco senza dover comprare tre sistemi di gioco per giocare ai tuoi titoli preferiti. ti basta come spiegazione?

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    no non ci siamo proprio. cos'è il monopolio? io ho detto che la console unica è uno standard, semmai si dovesse fare, ripeto, dei requisiti minimi a cui ogni costruttore deve attenersi per costruire la propria console. tu dici chi potrebbe imporre una cosa del genere? ma allora in questo caso non parliamo più di console unica ma dell'attuale modello di mercato. quali vantaggi ci sarebbero? uno solo, importantissimo, vedi console unica significa fine delle esclusive, significa che puoi comprare halo, uncharted, super mario, zelda, fable, gears of war, god of war, gran turismo e stai sicuro che gira su qualsiasi macchina da gioco senza dover comprare tre sistemi di gioco per giocare ai tuoi titoli preferiti. ti basta come spiegazione?
    Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)...
    Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 24-08-2009 alle 16:30

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)...
    Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
    perchè ho tirato in ballo la questione delle console uniche?uffa. devo imparare a stare zitto xD

Predefinito

Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)... Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
    niente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

niente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi...
    però i pc non hanno un modello standard

ricorda il ======> Mac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    però i pc non hanno un modello standard ricorda il ======> Mac :asd:
    vabbè però esistono i requisiti minimi e i computer vengono fatti da più aziende...

Predefinito

Secondo me con un modello unico si riduce la competizione e cio' e' male ...Che ti posso dire...Punti di vista...E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...

Predefinito

Secondo me con un modello unico si riduce la competizione e cio' e' male ...Che ti posso dire...Punti di vista...E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...
    vabbè non mi va di continuare dato che siamo pure ot, ok l'esempio era sbagliato, ma mi pare che non hai capito proprio il resto della conversazione...

Predefinito

vabbè non mi va di continuare dato che siamo pure ot, ok l'esempio era sbagliato, ma mi pare che non hai capito proprio il resto della conversazione...
    se spieghi cosa intendi per modello standard forse capisco......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 24-08-2009 alle 20:08

Predefinito

se spieghi cosa intendi per modello standard forse capisco......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
    se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •