Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
:ahsisi:
-
Citazione:
giopavala
-
Citazione:
giopavala
verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....
Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! ! :D:D:D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! ! :D:D:D
come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla:lol:
cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese
-
Citazione:
giopavala
come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla:lol:
cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese
Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...:D
Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco! :ok:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...:D
Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco! :ok:
io ivece ho giocato tutto d'istinto......sono cattivissimo,il mio karma e zero,si vede che sono un tantino sadico:asd:
-
Anch' io quando gioco a fallout 3 gioco come farei nella vita reale e infatti penso "oscillerò tra il buono e il neutrale" invece vado a vedere e leggo salvatore della zona contaminata :eh: e penso "cavolo possibile che sia cosi buono e non me ne accorgo neppure
-
Citazione:
giopavala
io ivece ho giocato tutto d'istinto......sono cattivissimo,il mio karma e zero,si vede che sono un tantino sadico:asd:
Ma guarda,io infatti credevo fosse piu' facile diventar cattivo e invece...Rubo a destra e a sinistra,oggi indovina un po'....Mi hanno beccato negli inferi a rubare(tanto per cambiare:asd:)...Sono entrato negli archivi nazionali e...
Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ma guarda,io infatti credevo fosse piu' facile diventar cattivo e invece...Rubo a destra e a sinistra,oggi indovina un po'....Mi hanno beccato negli inferi a rubare(tanto per cambiare:asd:)...Sono entrato negli archivi nazionali e...
Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...
a me piaccion gli estremi, o crudele, o buono, li stò facendo entrambi :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me piaccion gli estremi, o crudele, o buono, li stò facendo entrambi :D
...Magari,piacerebbe anche a me vedere tutti i finali,il fatto e' che il gioco e' davvero enorme e il tempo che posso dedicargli (senza giocare a nient'altro) durante la settimana mi scarseggia...Giusto nel week end posso starci di piu'....
Cosi' per adesso ho pensato di fare una via di mezzo,agendo secondo la mia indole,e vedere che fine faccio... :)