Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supa Saiyajin
Hai ragione,ma parlo per esperienza personale.Avando un lieve handicap,mia madre e miei amici non mi lasciano mai far le cose di mia iniziativa,perchè temono che mi succeda l'irreparabile.Io personalmente sono molto infqastidito da una situazione del genere,ma penso sia normale che genitori e amici abbiamo di queste preoccupazione,perciò li lascio alle loro convinzioni,anche se cerco sempre di smentirli,anche perchè al mondo ci sono invalidità più gravi.Seppur il mio corpo sembri limitato rispetto a quello di una persona completamente in salute,io penso di meritare tanto,eppure non mi viene data alcuna possibilità.E' molto svilente,ma io comprendo bene le preoccupazione degli altri,anche se non la condivido per niente.E' normale che una persona che ti vuol bene non ti lasci far cose che secondo la sua opinione mettono a repentaglio la tua vita,poichè quella persona tiene troppo alla tua vita,e non ti lascia farne ciò che t'aggrada.E' sbagliato,ma più che comprensibile.
Ma la situazione è comunque diversa:Sasuke è un criminale,infatti si è alleato con il peggior nemico di Konoha.
Ha fatto la sua scelta diventando nemico di chi gli voleva bene,non ha senso mandare squadre di ricerca per uno che dovrebbe invece essere imprigionato.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma la situazione è comunque diversa:Sasuke è un criminale,infatti si è alleato con il peggior nemico di Konoha.
Ha fatto la sua scelta diventando nemico di chi gli voleva bene,non ha senso mandare squadre di ricerca per uno che dovrebbe invece essere imprigionato.
su qst ti quoto. Dico sl che,dato lo stretto rapporto tra sasuke e naruto,nn credo che naruto possa abbandonarlo. (se no io detesto sasukkio!)
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ti quoto,ma non avevo capito fin dall'inizio dove volessi andare a parare.
-
Ragazzi ma in questi giorni mi sto vedendo naruto , ma dove è finito sasuke? mi rinfrescate la memoria?
-
Sasuke se n'è andato da Konoha per potersi allenare con Orochimaru in modo da diventare più forte... se proprio ci tieni a rivedere Sasuke, dovrai aspettare la seconda serie, Naruto Shippuden, ma non so quando arriverà qui in Italia... nel sito ufficiale italiano si parla di novembre 2008, ma non so se sia una notizia ufficiale (ovviamente io spero di sì, anche se mi sembra troppo presto).
-
Citazione:
Devil Lady
Sasuke se n'è andato da Konoha per potersi allenare con Orochimaru in modo da diventare più forte... se proprio ci tieni a rivedere Sasuke, dovrai aspettare la seconda serie, Naruto Shippuden, ma non so quando arriverà qui in Italia... nel sito ufficiale italiano si parla di novembre 2008, ma non so se sia una notizia ufficiale (ovviamente io spero di sì, anche se mi sembra troppo presto).
Novembre 2008? Scherzi? Lo devono prima censurare, poi ci vuole il doppiaggio, e poi devono comprare i diritti! Quindi penso che Novembre/Settembre 2009 dovrebbe andare!
-
Citazione:
Hisoka
Novembre 2008? Scherzi? Lo devono prima censurare, poi ci vuole il doppiaggio, e poi devono comprare i diritti! Quindi penso che Novembre/Settembre 2009 dovrebbe andare!
Appunto per questo mi sembra assurdo che si parli già di novembre 2008 come prima messa in onda su Italia 1 dello Shippuden!
-
Citazione:
Devil Lady
Appunto per questo mi sembra assurdo che si parli già di novembre 2008 come prima messa in onda su Italia 1 dello Shippuden!
Beh ovviamente lo dovranno censurare di brutto! Quindi novembre 2009 dovrebbe andare...
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Essere superficiale significa essere poco interessanti per quel che mi riguarda.
Parlando oggettivamente ha avuto successo così come oggettivamente non è stato ben caratterizzato dal punto di vista psicologico,infatti le sue scelte sono estremamente banali e non si è vista l'ombra di una maturazione in tutto il manga.
Parlo per me comunque:sarà che sono abituato a Berserk in cui i personaggi sembrano reali da quanto sono ben caratterizzati...
Per quanto riguarda il disegno in effetti è fatto bene (anche se preferisco Itachi),lasciando stare il grosso calo grafico che ha subito per colpe di Kishi negli ultimi capitoli (che riguarda un po tutto il manga).
in che senso le sue scelte sono banali?
a me sembra che sia il personaggio più imprevedibile di tutto il manga, adesso voi siete sicuri che lui voglia uccidere il villaggio della foglia?
o forse Itachi gli ha detto qualcosa di importante durante l'ultimo combattimento prima di morire?
Possibile che Itachi abbia sacrificato tutto per uscire nettamente sconfitto... incapace sia di salvare il fratello che di salvare il villaggio della foglia?