Visualizzazione Stampabile
-
bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua così tigreeeeee!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua cosė tigreeeeee!!!!!!!
Grazie mille ! :ok:
-
eh beh stai crescendo. Mi sono ricreduto anche sul tono della tua FF. Non c'è affatto il tono superbioso che avevo insinuato l'altra volta. mi è dispiaciuto solo il finale, potevi renderlo con maggiore suspance, così hai rivelato che si stava trasformando...ma...alla fine, si sarebbe capito lo stesso ^^
complimenti i tuoi episodi sono in forte crescita narrativa e descrittiva
-
la delusione di goku era magistralmente descritta, mi è veramente piaciuta, bravo!!
-
Citazione:
Il Nicco
la delusione di goku era magistralmente descritta, mi č veramente piaciuta, bravo!!
Citazione:
Gogeta_89
eh beh stai crescendo. Mi sono ricreduto anche sul tono della tua FF. Non c'č affatto il tono superbioso che avevo insinuato l'altra volta. mi č dispiaciuto solo il finale, potevi renderlo con maggiore suspance, cosė hai rivelato che si stava trasformando...ma...alla fine, si sarebbe capito lo stesso ^^
complimenti i tuoi episodi sono in forte crescita narrativa e descrittiva
Grazie ad entrambi!
-
+ ke tristezza, quella di Goku a me è parsa disperazione! Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere la battaglia
-
Citazione:
Dyana
+ ke tristezza, quella di Goku a me č parsa disperazione! Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere la battaglia
Si in un certo senso hai ragione.
Grazie del commento!
-
complimenti e sempre piu avvincente!:ok.!!... ssj3 rulez:asd:!...
OT: cmq bello il nuovo avatr di roky!;)!....
-
Bel capitolo, complimenti!
-
Citazione:
ghonnen ssj5
complimenti e sempre piu avvincente!:ok.!!... ssj3 rulez:asd:!...
OT: cmq bello il nuovo avatr di roky!;)!....
Grazie sia per il commento che per il complimento all'avatar del grande Rocky Joe!
Citazione:
Metalotaku
Bel capitolo, complimenti!
Grazie anche a te!