Visualizzazione Stampabile
-
Punto d oro.
Da rivedere solo Balo, Motta e forse Giaccherini. Balo l'avrei tolto prima. Dopo il gol nostro purtroppo gli equilibri sono saltati e la Spagna ne è uscita avvantaggiata.
De Rossi migliore in campo per me.
Ora sono curioso di vedere che formazione ha in mente Prandelli per la prossima, fatto sta che con questo pareggio e queste prestazioni possiamo lottare per il primato nel girone.
Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
Quotone. Secondo me De Rossi può esserci molto più utile in difesa che non a centrocampo. Comunque personalmente Giaccherini l'ho apprezzato e non poco, soprattutto nel primo tempo.
-
gli abbiamo tenuto testa cavolo!!! quasi quasi la meritavamo noi!!!
-
Grande partitA nostra. Fuori balo e cassano e dentro di natale e giovinco, per il resto ok
-
Cassano a me piaciuto parecchio. Balo se alla prossima non lo metti gli bruci tutto l'europeo.
Stasera un bel pareggio e ci togliamo altra tensione. Anche se credo che il Trap la spunterà.
-
Fortuna che Torres è un bidone, altrimenti staremmo commentando un risultato diverso.
Comunque il pareggio contro i campioni del mondo ci sta.
-
Davvero un peccato il pareggio della spagna, potevamo portarci a casa un risultato ottimo. Dobbiamo accontentarci di un punticino e di una prestazione però molto buona.
Sto iniziando ad avere più fiducia in questa nazionale.
-
ah! allora non è opinione solo mia che de rossi abbia giocato davvero bene anche in difesa. quando ho sentito la notizia questo pomeriggio ero rimasto davvero sorpreso, e in senso negativo. dopo che l'ho visto tutto il contrario :D
-
Anch'io ho notato una prestazione molto positiva di De Rossi.
-
Menomale, oggi c'è andata bene. La squadra le potenzialità li ha, il problema è che in un Europeo non possiamo permetterci distrazioni perchè basta una partita sbagliata per mandare in aria tutto quanto di buono costruito in 2 anni. Sono solo 3 partite, non è permesso sbagliare, per passare il turno dobbiamo vincere entrambe le restanti partite. Giocando come oggi si può, speriamo bene.