Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
E quanti e quali giochi hai?
Sul mio profilo dovrei avere Ninja Gaiden II, Fable II, Prince Of Persia, Gears Of War 2, Lost Odyssey e Bioshock, poi vari giochi come Blue Dragon, Halo 3, COD5 ecc li ho giocati altrove. :asd:
I 1000 non li ho da nessuna parte, in compenso non ho neanche un gioco sotto i 700, escluso PoP (che devo ancora finire).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sul mio profilo dovrei avere Ninja Gaiden II, Fable II, Prince Of Persia, Gears Of War 2, Lost Odyssey e Bioshock, poi vari giochi come Blue Dragon, Halo 3, COD5 ecc li ho giocati altrove. :asd:
I 1000 non li ho da nessuna parte, in compenso non ho neanche un gioco sotto i 700, escluso PoP (che devo ancora finire).
:shock: Ok devo farmi il sedere per sbloccare tanti obiettivi
-
Citazione:
playgame
Gli obbiettivi di Fallout comunque non sono difficilissimi, alla fine la maggior parte li sblocchi finendo le missioni, io ci ho fatto 1120 punti (espansioni comprese però)
Sì infatti ogni missione, principale o secondaria, mi pare sblocchi un obiettivo. Solo che ci sono alcuni obiettivi sbloccabili solo raggiungendo un certi livelli da buono, neutro e cattivo...
-
Citazione:
filo23
Sì infatti ogni missione, principale o secondaria, mi pare sblocchi un obiettivo. Solo che ci sono alcuni obiettivi sbloccabili solo raggiungendo un certi livelli da buono, neutro e cattivo...
quelli sono i più facili... prima di uccidere un nemico (devi essere buono) che ti fa salire di livello salvi, lo ammazzi, sali di livello, ricarichi, diventi neutro, lo ammazzi, sali di livello, ricarichi, diventi cattivo, lo ammazzi ed è fatta
-
Eh sì, mi sa che vado a prendermi MotoGP 06, anche se come piloti non è il massimo :asd:
EDIT: @Altheix: non ci avevo pensato :D
-
Citazione:
filo23
Eh sì, mi sa che vado a prendermi MotoGP 06, anche se come piloti non è il massimo :asd:
EDIT: @Altheix: non ci avevo pensato :D
beh mi sembra normale che un semplice essere umano non abbia le stesse idee di un essere perfetto XD
-
Citazione:
Altheix
:shock: Ok devo farmi il sedere per sbloccare tanti obiettivi
Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.
Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII? :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.
Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII? :lol:
Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura :lol:
-
Citazione:
filo23
Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura :lol:
Proprio così, In GeOW2 le parti veramente difficili a folle sono poche, inoltre (spesso) puoi permetterti di mandare avanti i tuoi amici ad ammazzare le locuste rimanendo in disparte, quindi le parti dove ti blocchi sono veramente poche (a meno che tu non sia particolarmente scarso :look:) :lol:
-
Citazione:
filo23
Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo :asd:
Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute :smoke: