Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fainabk
La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)
Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.
Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.
(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
-
Citazione:
jenny56
Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice :stralol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice :stralol:
QUESTO NON è UN COMMENTO, E' UN MONOLOGO!:stralol: Beh, sì, mi sta bene la destra, non sono mancina e allora?
-
Citazione:
Andrew Clemence
perchè per dimostrarti ragionativo devi aver il buon gusto di dargli ragione :ahsisi:
No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro
-
Citazione:
GiovanniAuditore
No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro
ok! ne rimarrà soltanto uno! 8-)
ah dimenticavo:
@jenny: Già la primavera è fredda :asd:
-
Citazione:
GiovanniAuditore
scusa, Giovanni, se mi intrometto, ma anch'io non sto meglio di te, ho tutti contro :stralol: ma questa non è una buona ragione per non commentare tutti insieme i problemi di questo Paese, non credi?Con calma e tranquillità! In fondo , non siamo noi a decidere cosa è giusto o sbagliato....@Clemence: di cosa parli...di guerra fredda?
-
Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.
No comment! Augh, ho già detto tutto!:stralol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
-
Citazione:
c1cc10
Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
e di quella italiana anche la bigotteria, e anche lì tra mignotte che van e vengono :asd:
-
Citazione:
jenny56
No comment! Augh, ho già detto tutto!:stralol:
Sei la dimostrazione del perchè un essere del genere può stare al potere in Italia. ._.
-
Aaaaadesso ho capito chi sei Lorenzo! sei il meteorologo shamano dei griffin che dice "domani piove!" haha stupendo xD
-
Ollie Williams, prego. Fine OT
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sei la dimostrazione del perchè un essere del genere può stare al potere in Italia. ._.
io almeno,dico e dimostro qualcosa, ma te ancora non ho capito da che parte stai...:stralol:
-
non mi pare di aver letto un solo commento di Naoto,per mè preso da una crisi di nervi ha rotto il pc! eh,eh,eh!
-
Citazione:
enzo680
non mi pare di aver letto un solo commento di Naoto,per mè preso da una crisi di nervi ha rotto il pc! eh,eh,eh!
No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.
-
Citazione:
Naoto
No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.
ma nn immagini le risate che mi sono fatto dopo aver letto il tuo post!:ciao:
-
Piccola notizia passata praticamente in secondo piano.
Santoro lascia la rai, ma continuerà a fare progetti per la rai(?).
In pratica sono finalmente riusciti a chiudere annozero. Viva la libertà di stampa!
PS:
Come disse travaglio questa non è una destra, è solo una manica di approfittatori che pensano solo a se stessi.
Un solo esempio, dove si è mai vista una destra che taglia i fondi alla ricerca? La ricerca è essenziale per le aziende, la concorrenza e per il paese in generale!
-
Ma no, resterà comunque come collaboratore, non c'entra la libertà di stampa.
Secondo me lo ritroveremo su sky.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Ma no, resterà comunque come collaboratore, non c'entra la libertà di stampa.
Secondo me lo ritroveremo su sky.
http://www.youtube.com/watch?v=LM4lZhcijJo
Hai ragione c' è libertà di stampa e annozero non è stato chiuso.
Certo che anche santoro...