Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.
Ma in effetti. Poi fa la questione semplice semplice: "Ronaldinho con i suoi tocchi magici ci risolve la partita..." Per la sua testa è tutto facile...
Comunque spero che il Milan vinca, sennò mi ritrovo un branco di interisti dentro casa :lol:
Mio pronostico: 3-1 per i rossoneri...
-
procuratore, lei è molto ottimista :asd:
comunque spero che il Milan vinca, così posso sentire che scuse inventa Mourinho durante la conferenza stampa :lol:
-
È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...
-
La difesa rossonera si è disintegrata, ma è anche il centrocampo che ormai è in balìa delle offensive neroazzurre. Ronaldinho molto opaco, Pato ha cercato e cerca di far qualcosa, Borriello è buono a giocare solo nel Genoa (anzi adesso manco per il Genoa, forse per l'Atalanta).
-
... tristezza... il problema è che il Milan stava giocando meglio.
-
Arriva anche il gollone di Stankovic. .-.
Il Milan si è distrutto in 10 minuti. Non so quante partite giocherà Gattuso d'ora in poi :lol:
-
e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
-
Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
-
Citazione:
michele longobardi
Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
il 31
tardi e tardi,ma se tira fuori cash,qualcosa la trova:D
-
Citazione:
giopavala
e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
Ma che colpe ha Leonardo? Ma stiamo scherzando? Alla fine sotto 2-0 undici contro undici si poteva recuperare, undici contro dieci puoi solo subire passivamente. Mi dispiace, ma la persona da cacciare è Gattuso e il Berlusca deve tornare sul mercato immediatamente...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma che colpe ha Leonardo? Ma stiamo scherzando? Alla fine sotto 2-0 undici contro undici si poteva recuperare, undici contro dieci puoi solo subire passivamente. Mi dispiace, ma la persona da cacciare è Gattuso e il Berlusca deve tornare sul mercato immediatamente...
secondo me leo non ha colpe,ma si sa,che solitamente il primo che paga e l'allenatore
-
Citazione:
giopavala
secondo me leo non ha colpe,ma si sa,che solitamente il primo che paga e l'allenatore
Ma non è giusto... Secondo me questa partita è stata condizionata da quell'episodio, anche se la squadra rossonera ha iniziato a sbandare già dopo il primo gol di Motta. Peccato, i primi 30 minuti sono stati ottimi...
-
Citazione:
Paolo Vespa
È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...
Potrò sembrare soggettivo in questo caso dato il mio essere interista ma direi che il Milan non ha dominato mai e soprattutto non per 30 minuti.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Potrò sembrare soggettivo in questo caso ma direi che il Milan non ha dominato mai e soprattutto non per 30 minuti.
Dai su, che fino al gol di Motta la squadra rossonera ha giocato meglio. E lo hanno detto in molti, eh... Poi il gol di Motta è arrivato al 29esimo, quindi più o meno sono trenta minuti...
-
Capisco, ma è una cosa dire che "ha giocato meglio" e una cosa è dire che "ha dominato" consentimi.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Capisco, ma è una cosa dire che "ha giocato meglio" e una cosa è dire che "ha dominato" consentimi.
Beh, se uno domina, automaticamente gioca meglio :D
Comunque spero che questa partita faccia capire al Berlusca che la squadra ha bisogno di qualcosa. Però si deve muovere il Milan. Un esterno di sinistra e anche un centrocampista di livello, a mio avviso... Alla fine ha venduto Kakà e ha preso Huntelaar, la squadra si è indebolita. Vedremo se il Milan si muoverà in questi ultimi giorni, anche se dubito...
-
Quoto con Paolo e rimando al mio post nel topic dell'Inter.
Partita caratterizzata dagli episodi, nessun dominio da nessuna parte. E Leonardo non ha colpe. A tal proposito Mourinho ha detto una cosa sensata una volta tanto.
Josè Mourinho (allenatore Inter):­ "Domani è un altro giorno, qui è già finita; non­ festeggio, mangio qualcosa e dormo perché domani­ mattina presto vado in Portogallo. La mossa vincente è­ stata aver fatto giocare subito Sneijder? "Nella­ storia del calcio è sempre così: dobbiamo fare le­ nostre scelte e se si vince uno è fantastico, se si­ perde è un disastro. Sapevo che se Sneijder fosse­ andato male sarei stato bersagliato dalle critiche per­ averlo schierato subito. Invece lui ha fatto molto­ bene. La settimana scorsa ero scarsissimo, oggi sono­ fantastico perché l'ho fatto giocare. E la stessa­ cosa, cioé che prima era fantastico e oggi è scarso­ adesso la diranno di Leonardo. Ma lui non deve perdere­ la fiducia in se stesso"
-
Citazione:
Paolo Vespa
Comunque spero che questa partita faccia capire al Berlusca che la squadra ha bisogno di qualcosa.
Bhe vedi un pò se si deve muovere.....il calciomercato finisce domani.
Comunque era ovvio che il Milan sarebbe crollato davanti a una squadra con una capacità fisica maggiore. Magari il Milan è andato meglio nei primi trenta minuti, ma 4-0 è un risultato che parla chiaro.
-
L'errore è proprio di Leonardo,purtroppo i tecnici brasiliani non sono stati mai all'altezza di guidare grandi club figuriamoci quando si parla di esordienti,per loro il calcio é uguale allo spettacolo ma in Europa è diverso,poi già il fatto di non aver sostituito Gattuso gli dà il 70% delle colpe,ed io dico,se tieni la squadra troppo alta loro ti fregano in contropiede,ed in contropiede hanno subito 2 gol ed un rigore,secondo me il caro Leo non arriva a mangiare il panettone
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Quoto con Paolo e rimando al mio post nel topic dell'Inter.
Partita caratterizzata dagli episodi, nessun dominio da nessuna parte. E Leonardo non ha colpe. A tal proposito Mourinho ha detto una cosa sensata una volta tanto.
Josè Mourinho (allenatore Inter):* "Domani è un altro giorno, qui è già finita; non* festeggio, mangio qualcosa e dormo perché domani* mattina presto vado in Portogallo. La mossa vincente è* stata aver fatto giocare subito Sneijder? "Nella* storia del calcio è sempre così: dobbiamo fare le* nostre scelte e se si vince uno è fantastico, se si* perde è un disastro. Sapevo che se Sneijder fosse* andato male sarei stato bersagliato dalle critiche per* averlo schierato subito. Invece lui ha fatto molto* bene. La settimana scorsa ero scarsissimo, oggi sono* fantastico perché l'ho fatto giocare. E la stessa* cosa, cioé che prima era fantastico e oggi è scarso* adesso la diranno di Leonardo. Ma lui non deve perdere* la fiducia in se stesso"
Secondo me lo ha difeso perchè Leonardo prima dell'inizio della partita lo ha abbracciato. Comunque non me lo aspettavo da Mourinho :sisi:
Citazione:
Pappafico
L'errore è proprio di Leonardo,purtroppo i tecnici brasiliani non sono stati mai all'altezza di guidare grandi club figuriamoci quando si parla di esordienti,per loro il calcio é uguale allo spettacolo ma in Europa è diverso,poi già il fatto di non aver sostituito Gattuso gli dà il 70% delle colpe,ed io dico,se tieni la squadra troppo alta loro ti fregano in contropiede,ed in contropiede hanno subito 2 gol ed un rigore,secondo me il caro Leo non arriva a mangiare il panettone
Invece Gattuso che sa già di uscire, è intelligente a fare un fallo così su Sneijder? Cioè, l'arbitro ti grazia in occasione del rigore e tu al posto di stare attento, vai a fare un altro fallo da cartellino arancione? Mah... Poi non è mica colpa di Leonardo se la squadra era alta in occasione della punizione che ha scaturito il rigore (i difensori del Milan erano andati in area come fanno quelli dell'Inter, eh...). Che colpe ha Leonardo, proprio non lo so...