Il mecha è sul serio una figata. *_*
Visualizzazione Stampabile
Il mecha è sul serio una figata. *_*
Tecnica davvero particolare e stile pulito.Molto bello :sisi:
Fiqissimi *__* li ADOvO
Il mecha è Fiqo.
Seneca [flashback]: "Mi raccomando, segui sempre il mio esempio!"
Nerone [presente, alle "elezioni", sul palco a tenere un discorso]: "I miei valori si basano sulla lealtà col prossimo, coerenza e meno tasse per tutti!"
Soldati romani [appena arrivati sulla scena]: "Mr. Nerone, è pregato di venire con noi."
Nerone: "E' per la scintilla scoppiata a Roma? Sono stati i Cristiani! La pagheranno cara, quei calunniatori!"
Insomma, come gag lascia alquanto a desiderare, ma il senso s'è capito.
Fantastici...il tuo stile è così...fumettoso!!
Bellissimi, complimenti!
la mia richieste è del tutto particolare:
una parodia di Topolino,rockettara,rozza e trasandata...e da qualche parte del disegno,sulla maglietta o dove vuoi te,voglio la scritta "RAXL VISION".
Ti prego devi assolutamente farmelo!
Dire che sei bravo sarebbe come sminuirti :asd: e non sapendo come elogiarti posso solamente guardare i tuoi disegni, rimanendo a bocca aperta :)
TUM
Complimenti. Come al solito dei disegni veramente belli. Adoro il tuo stile. E adoro i soggetti, veramente non avevo mai pesato ad una raffigurazione del genere di Trotsky e Stalin. :lol:
invidio la tua inchiostratura...
ormai sei un vero fumettista^^
come ha detto qualcuno, il tuo stile ha un che di comico! in senso buono ovviamente :D
è bello come ti sei immaginato i demoni, originale, e mi hanno colpito particolarmente le inquadrature
Posta ancora, li metto come avatar.
Se li scelgo io come avatar, vuol dire che valgono :sisi: :lol:
Disegni in modo veramente incredibile...ebbene: volevo sapere che cosa sono i retiniXD
Belli tutti (quello che mi ha colpito di più è stato il terzo) e pure il mecha non è male, però il primo è troppo poser. :riso:
Metto sotto spoiler le risposte, perchè altrimenti diventerebbe un post lunghissimo:
Spoiler:
Posto quindi due disegni:
Tecnologia steampunk:
Spoiler:
Via del bushido:
Spoiler:
La prossima settimana vedrò di postare qualcosa di colorato(tre pagine di fumetto sul natale).
P.S.
Mi scuso, ma ho dovuto eliminare molti smiles dai quote, visto che di per se occupavano già il limite di 10 img.
Grazie per la spiegazione, ho guardato con attenzione un manga di kingdom hearts che ho a casa ed è colorato proprio con i retini:ok:
Mio Dio!!! Fantastici i robot!!! Hai un tratto moooooooooolto professionale, neanche una sbavatura ed uno stile fantastico!!
Secondo me dovresti farti assumere a qualche parte, potresti farci un po' di soldi, sul serio!!!
Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere??? Perchè sennò mi viene un colpo.:lol:
PS: Ho fatto vedere i tuoi disegno a mio padre è ha detto che sono bellissimi!
Fidati, lui disegna moooooolto bene:ok:
PS2: Ti faccio una nota utente:ok:
Bellissimi i mecha.. *___* son tutti davvero ben fatti.
bravo. **
Ho preso l'influenza oggi. Q_qCitazione:
Originariamente Scritto da ghonnen
Tau? o_O
Tsè, c'è di meglio, ragazzo mio
Se lo dici tu...però mi ispirava l'ambientazione...scelga lei, maestro, o, se preferisce, mi inventerò una traccia diversa
Belli i due disegni steampunk, è sempre stato un genere di mio apprezzamento, ed è sempre un piacere poter rimirare disegni del genere
Ottimo lavoro, mastro ghonnen
Il primo mi è piaciuto, anche se non rientra proprio nei miei gusti.
Il secondo non mi ha colpito, forse perchè il soggetto occupa troppo spazio nell'immagine e rovina un pò lo sfondo.
Fighi i tuoi mecha *O* soprattutto il primo, dà un pò un senso di malinconia e tristezza. O forse è solo la forma della testa e io sono flippato :lol:
Le isole volanti... allora non sono il solo pazzo ad averle pensate °-°
Come nel ISDA u.u
Alex, a che serve la carriola alla base (sulla destra) della città volante?
Commentare è superfluo, ormai c'è un divario abissale tra noi due.