Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuta. Per favore scrivi in modo più leggibile ed evita le abbreviazioni. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Ok ci credo, ma inizio vagamente a sospettare che tu sia un fake, senza offesa.
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
io.mi.sono.appena.registrata!!!
non.so.neanche.che.è.un.fake!!
boh...pensa.quello.che.vuoi...
sono.solo.una.ragazza.a.cui.piace.dragon.ball.non. vedo.il.problema
-
gohan.solo.mio,il tuo avatar già ce l'ha qualcuno,cmq benvenuta!
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
e.va.bene.scrivo.normale...se.me.lo.dici.tu... :kisss:
usi sempre quella faccina?..mha...e poi prima le O e poi a ogni parola un punto..nn so voi cosa ne pensate ma per me è un..........FAKE:asdevil:
-
benvenuta :), ti rinnovo l'invito ad usare uno stile di scrittura più chiaro e leggibile.
-
Scusa,ma che ti costa scrivere senza ne punti,ne abbreviazioni,ne maiuscole?Non è difficile,provaci :)
-
Citazione:
moon knight
Scusa,ma che ti costa scrivere senza ne punti,ne abbreviazioni,ne maiuscole?Non è difficile,provaci :)
:malol: già...!!:lol:
cmq benvenuta!!!
-
Citazione:
Fire's Leaf
:malol: già...!!:lol:
cmq benvenuta!!!
scusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
-
prima dicevi di non sapere cosa fosse un fake,mentre ora affermi di non esserlo....
-
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
scusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
cosi va meglio
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
ammazza oh...se scrivere abbreviato vuol dire mettere i puntini alla fine di ogni parola...allora nn siamo nel 2008:)
mi dispiace ma questo è il comportamento da fake:)...nn ke tu lo sia,per carità...
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
Così va meglio.Benvenuta. :)
-
Citazione:
chester
prima dicevi di non sapere cosa fosse un fake,mentre ora affermi di non esserlo....
me l'ha spiegato ssj 3 che cos'è in un messaggio privato...chiediglielo se nn ci credi
-
Benvenuta.
Per piacere scrivi decentemente e leggi le Faq.
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
Ottimo, va già meglio
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
me l'ha spiegato ssj 3 che cos'è in un messaggio privato...chiediglielo se nn ci credi
tranquilla,stavo scherzando volevo solo provocarti.
-
Citazione:
chester
tranquilla,stavo scherzando volevo solo provocarti.
va bene
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
va bene
di dove sei?
quanti anni hai?
perchè ti sei iscritta?
cosa ti piace fare nella vita?
di solito ci si presenta:asd:
-