goku anche se di poco resta sempre più forte di vegeta parlando sempre del ssj4
Visualizzazione Stampabile
Ma non ci sono dati oggettivi per dirlo.
Io al limite cito proprio Goku grazie al potenziamento.
Ma da nessuna parte sentiamo che Goku è più forte di Vegeta.
è vero che Vegeta è diventato SSJ4 grazie al macchinario di Bulma,così come però lo stadio "normale" di Goku (ovviamente bambino) è molto più debole di quello di Vegeta.
Che poi provare a ragionare nel GT è quasi impossibile.
goku è piu forte di vegeta xche :
1 diventa ssj prima di vegeta!!
2 diventa ssj full power prima di vegeta!!
3 vegeta nn sa diventare ssj 3 e goku si!!!
4 vegeta nn diventa normalmente un ssj 4 ,invece goku si!!
e poi chi direbbe che vegeta è piu forte di goku xche sa diventere scimmione nn e vero xche lo diventa solo xche il suo corpo è stato impossessato di baby che guarda la luna e diventa scimmione!!!
goku ssj4 è sicuramente + forte di vegeta ssj4 anche se non di molto, cmq chibi goku era indubbiamente + debole di vegeta ad inizio GT ma dopo che gli ricresce la coda la forza ritorna come quella da adulto o quasi o quasi quindi anche a parità di livello dopo la saga di baby goku rimane + forte
che cos'è il gt? un cartone animato qualunque che spacciano come la continuazione di DBZ! U_U è come comprare un quadro fatto da un allievo di Michelangelo e metterlo nella galleria del Maestro spacciandolo per suo.
Non mi metterò a discutere su questa fantomatica serie che per me ha lo stesso valore del fan manga di Toyble. Toriyama ha concluso la sua opera in questo modo: Goku e Gohan sono i più forti, Vegeta ammette la superiorità del rivale. Rispettiamo la volontà del Tori! :)
mi sa che vegeta è più forte di gohan alla fine del gt
secondo me sono pari...nn dovrebbe esserci una grande differenza...forse è + forte vegeta xke è il principe dei sayan e sar un pò + forte...almenco credo
possiamo evitare di parlare del GT??
In quella serie cmq Goku e vegeta alla fine sono PARI! ma non per volontà del tory...fosse stato per lui DB sarebbe finito con Freezer e se proprio ha dovuto continuare ha fatto sempre in modo che Vegeta risultasse sempre più debole di Goku, l'eterno secondo in poche parole....volete capirlo o no??
state sicuri che se al GT avrebbe lavorato tory avremmo avuto SICURAMENTE un Vegeta di molto inferiore a Goku per l'ennesima volta...proprio perchè ha sempre considerato il personaggio Vegeta un tramite per esaltare la potenza di Goku!
Goku e Vegeta sono forti uguali alla fine di Dragon Ball GT
ma,sapete,GT:gran troiata(lele_ct's copyright).ma alla fine sono uguali
allora mi sorge un dubbio cari sostenitori di goku..................premesso ke il GT non mi convince x niente,se a vegeta sarebbe tirata fuori la coda come goku,il suo livello sale,e diventerebbe ssj4 anke lui.inoltre se prima goku era alla pari o di poko superiore,vegeta diventerebbe piu forte
nel gt ke è na boiata vegeta puo essere forse forse,ma nn credo,alla pari,l importante è ke nello Z è sotto :asd:
Se dobbiamo proprio considerare il GT penso siano forti uguali....se consideriamo lo Z Goku è nettamente più forte
io ho sempre saputo ke seppur di poco Goku ssj4 è + forte di Vegeta ssj4.Cmq anke se ci fosse differenza non è poi un abisso.Ci sarà la differenza ke c'è fra Goku ssj3 e Mystic Gohan.Non come Mr.Satan e Majin bu
per quanto riguarda la trasformazione in ssj4 non dite che vegeta è una pippa solo perchè si è fatto aiutare da bulma....................infatti anche goku è stato aiutato dai kaioshin a estrarre la coda e poi si è trasformato in scimmione...........................Vegeta per sopperire alla mancanza della coda ha "usato"il macchinario di bulma................quindi almeno in questo sono pari