Visualizzazione Stampabile
-
per me non ha nessun senso logico.
Se c'erano delle scene così violente (e sfido chiunque a trovarmi un gioco dove non ce ne sono), sarebbe stato meglio sensibilizzare le persone a NON comprarlo.
Inoltre se lì è legge il +18, e quindi solo maggiorenni possono prenderlo, qui cosa dovremmo fare?
Praticamente ci sono ragazzini di 12 anni che lo comprano.
Sarebbe stato meglio chiedere a Rockstar di censurare certe scene o, dove era possibile, di toglierle dal gioco queste scene.
Così è esagerato imho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
dico solo questo: certi psicopatici non devono giocare a GTA...dovrebbero andare dall'analista...prima di giocarci...se proprio ci tengono a giocarlo, non sto dicendo di vietarlo in assoluto, in fondo GTA è lo specchio di questa società, schifosa finchè si vuole...ma è un gioco realistico, senza dubbio. "puniti"!? ahahaah! In che senso? Non muoiono senza GTA, ci sono migliaia di giochi in giro!
Ho capito quello che intendi, però qui il gioco non è stato vietato soltanto agli psicopatici. Qui si è arrivati al punto che alcune catene hanno tolto il gioco dai loro listini, che i loro compratori fossero psicopatici o persone normalissime. Non è che per un numero ristretto di pazzi debbano andarci di mezzo tutti.
Ho messo "puniti" fra virgolette proprio perché non si tratta di una limitazione grave, ma è pur sempre una limitazione. Ed è risaputo che una limitazione attira l'altra.
-
Citazione:
Blackhole87
Ho capito quello che intendi, però qui il gioco non è stato vietato soltanto agli psicopatici. Qui si è arrivati al punto che alcune catene hanno tolto il gioco dai loro listini, che i loro compratori fossero psicopatici o persone normalissime. Non è che per un numero ristretto di pazzi debbano andarci di mezzo tutti.
Ho messo "puniti" fra virgolette proprio perché non si tratta di una limitazione grave, ma è pur sempre una limitazione. Ed è risaputo che una limitazione attira l'altra.
Lo so...è un discorso delicato...non è che proibendo il gioco se ne impedisce il consumo..anzi...sembra come il PROIBIZIONISMO in America... quelli sottobanco ci saranno sempre...i mocciosetti che "rubano" o si fanno passare o regalare dagli amici più grandi il gioco, ci saranno sempre...nonostante i limiti imposti dal PEGI...quoto te e anche Obi ... la penso anch'io così! La soluzione? Non lo so...ma penso che ogni cosa abbia un limite...secondo il mio punto di vista...ormai i videogiochi surclassano la fantasia e la realtà è spudoratamente sbattuta in faccia ai videogiocatori e non vedo alternative all'orizzonte. Altrimenti dovrebbero vietare tutti i giochi, anche i giochi di Pokemon, anche li c'è violenza! ahaha!
Citazione:
OBI: per me non ha nessun senso logico.
Se c'erano delle scene così violente (e sfido chiunque a trovarmi un gioco dove non ce ne sono), sarebbe stato meglio sensibilizzare le persone a NON comprarlo.
Inoltre se lì è legge il +18, e quindi solo maggiorenni possono prenderlo, qui cosa dovremmo fare?
Praticamente ci sono ragazzini di 12 anni che lo comprano.
Sarebbe stato meglio chiedere a Rockstar di censurare certe scene o, dove era possibile, di toglierle dal gioco queste scene.
Così è esagerato imho.
-
ragazzi mi spiegate xke io ho caricato il pg della xbox 360 alla xbox one e mi mancano tutte le auto e i soldi che avevo invece a mio fratello gli hanno lasciato tutte cose non ci capisco nulla xd
-
Citazione:
Bahamut46
ragazzi mi spiegate xke io ho caricato il pg della xbox 360 alla xbox one e mi mancano tutte le auto e i soldi che avevo invece a mio fratello gli hanno lasciato tutte cose non ci capisco nulla xd
Spiegazioni e soluzioni...qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/for...hi-e-Soluzioni