da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco
Visualizzazione Stampabile
da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco
Ci sto giocando ora, buonissima impressione
Quando esce che non ricordo?
Il 21, negli us è già uscito
Io lo sto finendo, il primo, da solo ma credo che l'unico modo sia essere berseker perchè è veramente difficile! Cercavo qualcuno con cui fare la cooperativa del secondo chi mi volesse aggiungere su xbox live la mia gametarg è aMaZe AnDreW!Buon ritorno a Pandora a tutti!!!
Quando esce per pc??
potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare la coop del primo...
[QUOTE=Prussia86;2329257]potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fareGrazie Prussia dell' invito però ormai lo ho quasi finito devo prendere l'ultimo pezzo della chiave se però vi comprate il 2 io ci sono per la coop stessa cosa per Uloz!
sono soldato pure io, il problema è che ce l'ho per ps3
@Axxell
nel senso che è molto ripetitivo, ci gioco per un periodo poi l'ho abbandono, poi lo riprendo... perchè sei sempre li a fare avanti e indietro per completare missioni che purtroppo si assomigliano tutte
sarai fucilato immediatamente XDti invidio guarda! io devo ancora farmi tutti i dlc ( escluso l'isola dei zeed o come si chiama ) e buona parte della storia :-( per il due ho organizzato tutto con il mio clan, ma forse un post per il quarto giocatore rimane! se è il caso, e se ti va, puoi unirti a noi?
Volentieri! fammi sapere via Pm se c'è un posto mi piacerebbe molto farlo in coop!!!
Vorrei sapere se è fattibile terminarlo giocando in single player oppure no. Non mi va di ritrovarmi bloccato solo perchè non gioco in coop...:gha:
A Colonia sono riuscito a giocarci un quarto d'ora, e appena posato il pad non potevo far altro che pensare: "Ne voglio ancora!!"
La rece del Lord non fa che confermare le mie impressioni: "Ne voglio ancora!" lol
Spero che la mia Limited arrivi prestissimo!
Una domanda a Lord, non ho letto le pagine precedenti di commenti quindi magari potrei ripetere una domanda già fatta, con che personaggio l'hai giocato? Io ho provato Maya, e mi è parso un gran bel personaggio, ma ho un amico (con cui lo giocherò in coop) che vuole assolutamente giocarlo con lei (dato che aveva usato Lilith al primo), a quel punto mi butterei su Zero, visto che il primo l'avevo iniziato con Mordecai, ma poi l'ho portato avanti e finito con Brick, non mi dispiacerebbe giocarmelo un po' in modalità cecchino! XD
Ho giocato con Zero.