da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco
da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco
Ci sto giocando ora, buonissima impressione
Il 21, negli us è già uscito
Ultima modifica di Mitcher; 18-09-2012 alle 22:56
Io lo sto finendo, il primo, da solo ma credo che l'unico modo sia essere berseker perchè è veramente difficile! Cercavo qualcuno con cui fare la cooperativa del secondo chi mi volesse aggiungere su xbox live la mia gametarg è aMaZe AnDreW!Buon ritorno a Pandora a tutti!!!
Quando esce per pc??
potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare la coop del primo...
[QUOTE=Prussia86;2329257]potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fareGrazie Prussia dell' invito però ormai lo ho quasi finito devo prendere l'ultimo pezzo della chiave se però vi comprate il 2 io ci sono per la coop stessa cosa per Uloz!