Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisai
cioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche...
se si parla del finale di un gioco vecchio 2 anni, non vedo il problema.
-
Citazione:
dragonplay94
bella recensione per un titolo fantastico!* lo prendo sicuramente :P*** coop offline :sbav:
anch'io sono molto interessato alla coop offline, ma se ci mettono anche quello online, io non ci sarò più per nessuno:asd:
-
Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle:)
Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
-
Citazione:
blackhawk
Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle:)
Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
-
Peccato sul serio che sia solo offline
-
Citazione:
loaldnt
è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
-
Citazione:
blackhawk
Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
non ti so dire neanche io, ma per esperienza ti so dire che - se una cosa non è trattata - è perchè è nella media. scometto sulle solite 7-8 ore di uno sparatutto, insomma.
-
7-8 comprensivo di filmati aggiungerei. :sisi:
-
Citazione:
Paganbeastrob
Questo è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3 **
Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
-
Citazione:
Febs
Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
In un futuro non prossimo lo farò sicuramente grazie per il consiglio; anche perchè poi fra "poco" esce god of war 4
-
Citazione:
vergil3
appena posso lo prendo, anche per la coop offline.....ho visto un 8.5 sulla durata del gioco....dura meno del 2? o sono più o meno lì?
Siamo lì. Un voto basso anche per le poche mappe dell'online...ne ho visto solo sei... Domani in mattinata la videorecensione :)
-
alla fine è ciò che mi aspettavo da questo gioco, penso che lo prenderò abbastanza presto, soprattutto mi ha intrippato l'online della beta con le operazioni
-
Citazione:
Lord Axl
Siamo lì. Un voto basso anche per le poche mappe dell'online...ne ho visto solo sei... Domani in mattinata la videorecensione :)
se la durata è uguale, va bene. ma le mappe sono grandi come quella della beta o più grandi e più aperte?
-
Ottima recensione, descrive benissimo quello che è Killzone: uno sparatutto che cerca di ricreare l'atmosfera pesante di una guerra tra fazione nemiche, combattuta duramente trincea dopo trincea.* Personalmente lo trovo molto più coinvolgente di altri titoli dello stesso genere
-
Perché amo gamesurf?
Perché non c'è la console war, che poi sarebbe un inglesismo per dire coglionaggine, che impera everywhere.
Ah, complimenti per la recensione che ho letto volentieri nonostante non mi interessi il gioco (grazie al bip, non ho la ps3 :asd:).
-
Spè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow
-
piccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi
-
Citazione:
Dargil
Spè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow
Oddio ho letto cose tremende in giro...
Citazione:
YesWeCanon
piccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi
Per la recensione di gears dirò lo stesso :asd:
-
che dio ce ne scampi, sanno solo commentare negativamente
comunque ottima recensione lord axl :)
-
Citazione:
YesWeCanon
Anche i fake (: