Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blea91@hotmail.it
chi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9
Chiedevo a Dragonball Z, I legg..... lo so che tu non sai a cosa serve...;) volevo sapere se lo sa lui...
-
se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà
-
Citazione:
KTX
Infatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...
non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
Spero si esser stato chiaro.
-
Citazione:
Dragonball Z, I legg.....
non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
Spero si esser stato chiaro.
Bravo bravo!!!Comunque sai a cosa serve la carta n9? quante volte te lo devo chiedere.....
-
no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
credo serva esclusivamente per completare la collezione.
-
è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)
-
Citazione:
no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
credo serva esclusivamente per completare la collezione.
Ok...capito... non fa niente...
-
Citazione:
blea91@hotmail.it
se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà
cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?
:ot: :fioretto: :list: :bravo: :ghgh: :help:
-
perchè non serve per sdoppiare è ovvio
-
Citazione:
cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?
Ha ha ha oramai é l' unico che pensa ancora questo....:rotfl:
-
Citazione:
blea91@hotmail.it
è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)
BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
METTETEVELO IN TESTA
:fuck: :malol: :iamwithstupid: :ass: :canestro: :muhahaha: :nerd: :primo: :cazzata: :goal:
-
Citazione:
BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
METTETEVELO IN TESTA
Io lo ho capito quando te....;)
-
-
Citazione:
blea91@hotmail.it
se lo dite voi
Siiiii finalmente lo abbiamo convinto....:D
-
per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
:vegeta2: :tifa: :wizard: :shithead: :abductio::pc: :supersayan: :capo: :toctoc: :auto:
-
Citazione:
per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco":D)
Si si bravo.....Ora riponete tutti le armi....:lol: :lol: :lol:
-
ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli
-
ciao ciao, notte a tutti specialmente a chi sono riuscito a convertire con il mio infinito BUONSENSO LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLL
:rotfl: :p :sbav: :tongue: ;) :ssj::itschy::vegeta: :xaero: :bd:
-
:zorro: :scatter: :oops: :spam: :D :vom2: :-P :sconvolt: :lookarou:
Citazione:
blea91@hotmail.it
ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli
quel giorno ti darò 50 euro (sempre se sarà ancora la valuta in circolazione), oltre a permetterti di deridermi in ogni modo immaginabile.
ascoltami, lascia perdere questo gioco, è un gioco (:)), giocaci a tempo libero; per ora ci sono cose + importanti nella vita.
edit: sorry mio primo doppio post.
2° edit: provo faccine
-
Ti conviene eliminare il post che hai fatto prima di questo....senno ti becchi un' ammonizione...