Visualizzazione Stampabile
-
scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
continua a potenziarti l'arco da cacciatore
-
Citazione:
Jackson
Giusto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere morto un mostro e dire "cazzo l'ho sfondato da solo"... impagabile... comunque vi aggiorno con le news, sono gc9 oggi ho fatto 6 ukanlos e domani in mattinata completo l'armatura.. voi come state messi?
io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
-
Citazione:
KIRE
io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..
X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..
-
raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^
ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^
-
Citazione:
Jackson
Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..
X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..
semplicemente perchè così vedo le armor della femmina e posso affinare le mie capacità di combattimento anche con altre armi e diventare sempre + forte
-
Citazione:
tanjin
raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^
ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^
io mi sono fatto l'armor del kirin ammazzandolo con la lancia fucile op spec e l'armatura del khezu
-
sto a 3 stelle come lo prendo lo basarios ma ragionate si o no?
-
cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
-
Citazione:
KekkuzStyle
cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
ho capito che armor intendo... io per quella loprey intendevo quella di rarità 3 XD... non quella di rarità 5... comunque la khezu rimane la migliore... senno se vuoi potresti farti la gemprei ( viola) e con quella dopo fai fuori il khezu e tu fai la sua armor